• intensità
1 Opinioni per Omerta Sensibile Man eau de toilette
  • cincilla6
    Bellissimo profumo maschile simile a Le Male
    opinione inserita da cincilla6 il 07/10/2020
    Ogni tanto sia io che mio marito cediamo alla tentazione di acquistare online qualche profumo non proprio famosissimo ma che alla fine si comporta quasi come quelli firmati dai più grandi designer; per esempio mio marito usa da diversi mesi Sensibile Man di Omertà che corrisponde più o meno come sentore a Le Male di Gaultier, uno tra i primi maschili dolci molto apprezzati anche dal pubblico femminile perché non stordisce con la sua forza maschia per quanto sia molto duraturo. Sensibile Man è un'eau de toilette da 100 ml con un flacone che non teme il confronto con quello dell'originale ma che si colloca in una fascia di prezzo molto al di sotto. La durata insospettabilmente c'è, e si aggira intorno alle tre ore che è un fatto insolito per un profumo made in China così economico. Sicuramente la bontà di questo prodotto ci ha invogliati a provarne anche altri dello stesso marchio che ordineremo a breve .
    Bellissimo profumo maschile davvero simile a Le Male ma che si colloca in una faccia di prezzo notevolmente al di sotto