Opinione su Optima Italia: Luce, fibra, gas, telefono in unico abbonamento

Luce, fibra, gas, telefono in unico abbonamento

05/04/2017

Vantaggi

Unica bolletta toglie tanti pensieri

Svantaggi

Servizio nuovo e quindi da provare


Optima è una nuova compagnia che si è affacciata da poco sul mercato dei servizi che servono a noi tutti giornalmente per vivere, come il Servizio Elettrico, quello telefonico, il servizio idrico e del gas. Il vantaggio di avere un abbonamento con Optima sta nel fatto di poter pagare un unica bolletta con unico gestore e quindi risolvere problemi di attesa, file alla posta ed evitare la stipulazione di più abbonamenti e con iò vantaggio di tenere una cifra fissa mensile, in base alle proprie esigenze e mantenerla, si chiama "conto relax".
C' è un ottimo vantaggio per i nuovi clienti Optima che si presenta con un mese gratuito.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marziano

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Optima Italia

  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 02/11/2024
    Pessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato, effettuato reclamo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti si trattengono i tuoi soldi
  • meyerlansky
    opinione inserita da meyerlansky il 03/07/2024
    Sito molto semplice quando si tratta di...dargli i soldi. Ma poi diventa tutto alquanto impreciso, indefinibile, non si sa dove sia finita la sim acquistata, forniscono un tracking number ma non ti di...
    Continua a leggere >
    nessuno direi
    azienda di disperati
  • fb-6122807947805603
    opinione inserita da Alex Oli il 27/05/2023
    Servizio assolutamente pessimo. Mi fanno stipulare il contratto mobile e mi spediscono la SIM, fin qui tutto ok. Successivamente emerge un problema con la mia anagrafica (ho un codice fiscale particol...
    Continua a leggere >
    donare denaro in beneficenza
    ogni altra cosa, meglio pagare qualcosa in più con altri e avere il servizio richiesto
  • sabcerc
    opinione inserita da sabcerc il 09/11/2022
    Ma è normale che alla comunicazione a mezzo sms di un non rinnovo del contratto, il sottoscritto chiama il loro call-center per chiedere come fare (questo al 22/08/2022) e gli viene detto che entro il...
    Continua a leggere >
    Inzialmente economico
    Chiusura contratto assurda
  • yellow
    opinione inserita da yellow il 22/03/2021
    Come operatore fa schifo, non lo consiglio a nessuno! promettevano un risparmio, ma in bolletta sempre pagato di più rispetto al precedente! Come se non bastasse ho pagato 120 euro di penali per uscir...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza clienti pessima, non si risparmia,