Opinione su Optima Italia: Poca trasparenza

Poca trasparenza

25/07/2017

Vantaggi

Unica bolletta

Svantaggi

Costoso


Sono cliente di Optima Italia dal 2014 e devo dire che a conti fatti non conviene. Mi spiego: la base di partenza con la quale decidono di calibrare la mensilità da addebitare è sempre in eccesso,in questo modo avrai un conto relax in attivo per gli accrediti "sotto soglia" e che puntualmente viene azzerato a fine anno contrattuale concedendoti al massimo un canone di accredito.Pertanto come mi è capitato pur avendo un conto relax in attivo di 500 euro mi son trovata a fine anno contrattuale
con uno sconto di appena 102,00 euro che a detta loro è quello che mi spetta.
Quindi ho lasciato loro 400 euro (ovvero circa 33 euro/mese) pagati in più senza l'effettivo consumo a a beneficio solo di Optima Italia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nerobice

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Optima Italia

  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 02/11/2024
    Pessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato, effettuato reclamo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti si trattengono i tuoi soldi
  • meyerlansky
    opinione inserita da meyerlansky il 03/07/2024
    Sito molto semplice quando si tratta di...dargli i soldi. Ma poi diventa tutto alquanto impreciso, indefinibile, non si sa dove sia finita la sim acquistata, forniscono un tracking number ma non ti di...
    Continua a leggere >
    nessuno direi
    azienda di disperati
  • fb-6122807947805603
    opinione inserita da Alex Oli il 27/05/2023
    Servizio assolutamente pessimo. Mi fanno stipulare il contratto mobile e mi spediscono la SIM, fin qui tutto ok. Successivamente emerge un problema con la mia anagrafica (ho un codice fiscale particol...
    Continua a leggere >
    donare denaro in beneficenza
    ogni altra cosa, meglio pagare qualcosa in più con altri e avere il servizio richiesto
  • sabcerc
    opinione inserita da sabcerc il 09/11/2022
    Ma è normale che alla comunicazione a mezzo sms di un non rinnovo del contratto, il sottoscritto chiama il loro call-center per chiedere come fare (questo al 22/08/2022) e gli viene detto che entro il...
    Continua a leggere >
    Inzialmente economico
    Chiusura contratto assurda
  • yellow
    opinione inserita da yellow il 22/03/2021
    Come operatore fa schifo, non lo consiglio a nessuno! promettevano un risparmio, ma in bolletta sempre pagato di più rispetto al precedente! Come se non bastasse ho pagato 120 euro di penali per uscir...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza clienti pessima, non si risparmia,