Opinione su Optima Italia: Un consulente unico per l'utenze

Un consulente unico per l'utenze

26/09/2017

Vantaggi

Un unico referente, buona assistenza

Svantaggi

Per ora nessuno


Da un anno circa il mio ufficio ha stipulato un contratto di gestione delle utenze con Optima Italia. Il contratto prevede in sostanza che la gestione delle utenze sia affidata a un unico consulente in modo che l'ufficio non abbia da relazionarsi con i singoli gestori.
Le utenze incluse sono:
- luce
- gas
- telefonia fissa
- connessione dati
Per ora tutto funziona molto bene, il consulente è presente e reattivo e ha fornito assistenza in più di un'occasione. Uno dei punti di pregio è che si possono respingere tutti i rappresentanti commerciali che ogni giorno si fanno avanti con offerte insistenti dicendo semplicemente loro "no grazie, abbiamo un consulente...".
Il costo è intrinseco nelle bollette, cioè di fatto l'ufficio non ha un aggravio di spesa per questa gestione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

aduken

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Optima Italia

  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 02/11/2024
    Pessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato, effettuato reclamo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti si trattengono i tuoi soldi
  • meyerlansky
    opinione inserita da meyerlansky il 03/07/2024
    Sito molto semplice quando si tratta di...dargli i soldi. Ma poi diventa tutto alquanto impreciso, indefinibile, non si sa dove sia finita la sim acquistata, forniscono un tracking number ma non ti di...
    Continua a leggere >
    nessuno direi
    azienda di disperati
  • fb-6122807947805603
    opinione inserita da Alex Oli il 27/05/2023
    Servizio assolutamente pessimo. Mi fanno stipulare il contratto mobile e mi spediscono la SIM, fin qui tutto ok. Successivamente emerge un problema con la mia anagrafica (ho un codice fiscale particol...
    Continua a leggere >
    donare denaro in beneficenza
    ogni altra cosa, meglio pagare qualcosa in più con altri e avere il servizio richiesto
  • sabcerc
    opinione inserita da sabcerc il 09/11/2022
    Ma è normale che alla comunicazione a mezzo sms di un non rinnovo del contratto, il sottoscritto chiama il loro call-center per chiedere come fare (questo al 22/08/2022) e gli viene detto che entro il...
    Continua a leggere >
    Inzialmente economico
    Chiusura contratto assurda
  • yellow
    opinione inserita da yellow il 22/03/2021
    Come operatore fa schifo, non lo consiglio a nessuno! promettevano un risparmio, ma in bolletta sempre pagato di più rispetto al precedente! Come se non bastasse ho pagato 120 euro di penali per uscir...
    Continua a leggere >
    nessuno
    assistenza clienti pessima, non si risparmia,