• solubilità
2 Opinioni per Optimum Nutrition Proteine in polvere
  • agave
    Assieme al training consono efficace
    opinione inserita da agave il 24/04/2020
    Un mio caro amico molto magro per costituzione ha assunto questo prodotto per 6 mesi - interrompendo di tanto in tanto su mio consiglio perché le diete iperproteiche sono pesanti per reni en fegato-. Il fine era quello di aumentare la sua massa muscolare, e in effetti si sono visti discreti risultati. Ovviamente questo prodotto da solo non basta: lui faceva anche attività fisica, ossia corsa e pesistica. L'unico difetto che lamentava del prodotto era il prezzo, circa 30 euro, mentre era soddisfatta del sapore e soprattutto della composizione nutrizionale. Gli effetti non sono stati immediati, in compenso li mantiene anche ora -continua a fare sport-. Il prodotto per il vero interessava anche a me, per abbinarlo a qualche cena ultra light nei periodi in cui ho troppo da fare. Purtroppo, oltre al prezzo questo integratore proteico ha un altro difetto: non è adatto a chi è intollerante ai latticini. Peccato.
    Aiuta davvero ad incrementare la massa muscolare
    Prezzo, inadatto a chi è intollerante ai latticini
  • digilander88
    Proteine per lo sviluppo muscolare.
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2020
    Le proteine in polvere Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard sono un integratore per lo sviluppo muscolare al gusto di cioccolato al latte; 0.9 kg per ventotto porzioni costano una trentina di euro è disponibile in diversi gusti e formati, per soddisfare le esigenze sportive o post-allenamento. La miscela proteica va mescolata tramite il cucchiaio dosatore ( in dotazione ) in 180-240 ml (6-8 oz) di acqua fredda, poi agitata fino a quando la polvere si scioglie completamente. È un prodotto qualitativamente ottimo, per ottenere risultati visibili bisogna mantenere un' alimentazione sana ed equilibrata, oltre ad un costante allenamento fisico.
    Contribuiscono al recupero muscolare e sono disponibili in un' ampia varietà di gusti deliziosi facili da abbinare