Una vera "chicca"
Per caso, sì è vero si dice sempre così ma, veramente per caso ho assaggiato gli orsetti gommosi Haribo e ne sono diventata dipendente.
Piccoli, morbidi, succosi, dolci, colorati, con il gusto della frutta che ti rimane sul palato e sulle papille gustative, ti ritrovi a finire in un istante la confezione di caramelle che avevi aperto poco prima senza rendertene conto.
Dalla forma di piccolo orsetto si presentano le caramelle Haribo sul mercato, dal lontano 1922 e, con grande successo, continuano a conquistare bambini e non solo....Sarà il gusto semplice ma intenso della frutta, sarà per la gelatina (o pectina), sarà per il prezzo (accessibile) e la disponibilità nelle varie catene di distribuzione alimentare o piccole gastronomie e bar, o semplicemente perchè sono "adatti" in qualsiasi momento e situazione ma a mio parere queste caramelle sono un prodotto Imbattibile!!!
Tra tutte le lodi espresse, voglio comunque ricordare che si tratta sempre di caramelle con zuccheri, coloranti ecc...quindi ok alla golosità, ma attenzione a non eccedere. Danni a denti, e salute con il tempo si pagano ad un prezzo troppo alto per una "gommosa" di troppo.
Segnala contenuto