4 Opinioni per Ortoriso Sicilsole
  • cancrina
    Ortoriso
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Negli ultimi tempi mi capita di fare la spesa in grande presso il discount Ard e tra i tanti prodotti disponibili che possono sempre servire in casa c'è Ortoriso della Sicilsole. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di un misto di verdurine al naturale immerse nell'olio di semi di girasole. Nel barattolo troviamo pezzettini di carote, funghi, olive, finocchi ecc. Si tratta di un prodotto che possiamo usare sia per condire il riso a freddo sia da utilizzare come insalata fresca o da mettere in mezzo al pane imbottito con i salumi.
    buoni
  • robyelele2014
    Ideali per insalate
    opinione inserita da robyelele2014 il 14/01/2019
    Per le gite fuori casa di solito preparo qualcosa d fresco da poter consumare senza bisogno di riscaldare , penso che quello che di solito si prepara è una bella insalata di verdure o la classica insalata di riso. Quelli che assolutamente non possono mancare in questi piatti sono i sottaceti , ultimamente ho comprato la marca sicilsole al supermercato ARD, devo dire che mi sono trovata bene . I sottaceti della marca Sicilsole sono al naturale e le verdure sono tutte selezionate, sono vegetali misti funghi ,peperoni, olive,carciofi , carote , capperi e cetrioli in proporzioni variabile . Il prodotto ha un buon prezzo ed è in vendita in barattoli di vetro da 530 grammi.
    economico
    niente
  • michela73
    Un ottimo condimento
    opinione inserita da michela73 il 10/07/2018
    Non avevo ancora provato i prodotti "Sicilsole", prodotti in Sicilia, ho trovato un Condiriso "Ortoriso" in offerta nel mio supermercato ho voluto approfittarne per "testarlo". Ovviamente ci ho preparato una bella insalata di riso. Davvero è molto buono come sapore, è piuttosto ricco di verdure, io ho dovuto aggiungere (perchè li adoro) un po' di tonno, qualche mozzarellina ciliegina e semplici rotelline di Wurstel. Non occorre aggiungere sale ma io metto sempre un filo del mio buonissimo olio extra vergine di oliva acquistato direttamente al frantoio in Puglia.. Il risultato è davvero delizioso, le verdure sono saporite e croccanti, molto gustose ed invoglianti.
    molto gustoso
    marchio sconosciuto
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 12/04/2018
    Con l'arrivo della bella stagione, viene voglia di mangiare qualcosa di più fresco, che la solita pastasciutta al ragù e quindi bisogna rifornire la dispensa con nuovi prodotti adatti. Nella mia non manca mai il condiriso. Per un piatto veloce e freddo é l'ideale, soprattutto per chi ha ragazzi semp...
    Gustoso, economico, pratico