• 1 persona su 4 non lo consiglia
  • affidabilità
4 Opinioni per Otel.com
    Pessimo
    opinione inserita da Massimiliano Farneti il 08/10/2019
    Ad Aprile 2019 ho prenotato una camera doppia per un we a Stoccarda per l'Oktoberfest. La conferma aveva in calce la seguente nota: "No penalty for cancellation up to 07 October 2019 23:59 GMT+3. If you don’t pay the rest until 07 October 2019 23:59 GMT +3, the reservation will be cancelled. 15.67 EUR will be refunded' Cancellations made after 07 October 2019 23:59 GMT+3 will be assessed 100.00% of the total stay amount as a no show fee" Tutto OK, se non che il 07/Ott la mattina mi arriva un e-mail dove mi dicono che la prenotazione è stata cancellata perchè non ho pagato. Il problema è che avevo tempo fino alle 23:59 del 07/Ott ma comunque il sistema aveva cancellato la mia prenotazione e non c'è stato verso di riattivarla nonostante io non avessi cancellato nulla e fossi ancora in tempo per pagare. Considerando che sarei dovuto partire il 10/Ott, ho prenotato un'altra camera che ovviamente mi è costata di più essendo pochi gg prima della partenza. Pessima esperienza. Se il sistema ti cancella la prenotazione senza ragione lo sconsiglio vivamente perché si rischia di avere problemi qualche gg prima della partenza.
    cancellazione prenotazione senza ragione
  • fb-10212092951781053
    Ottimo
    opinione inserita da Devis Travaglini il 28/07/2018
    Consiglio questo sito per svariate cose oltre alla praticità di ricerca riesce a soddisfare ogni tipo di richiesta sito ben allestito in lingua facilmente accessibile per persone di ogni età basta sapere cosa si vuole inserirlo ed il sito stesso procede alla ricerca di tutte le opzioni possibili elencando le per opzioni in pratica basta scegliere e lui vi inoltrerà differenti opzioni .Il sito è in linea da molto tempo quindi sicuro quindi io non posso che consigliare questa opzione a tutti anche ai meno esperti ed i neofiti del web .Basta sedersi un attimo con le idee ben chiare e selezionare ciò che preferisci.
    Molti
  • zafferano
    Perfetto per i miei viaggi
    opinione inserita da zafferano il 13/07/2018
    Ho conosciuto Otel.com per caso. Dopo avere letto la loro presentazione online, mi sono iscritto, usufruendo subito di un buono sconto ( 5% ). La loro presentazione mi era subito piaciuta. La scelta di prenotare un hotel nei luoghi più belli del mondo è vasta e facile, tenuto conto che Otel.com permette ad ogni suo cliente di prenotare in un hotel in ben 192 Paesi. IL VANTAGGIO DI PRENOTARE CON Otel.com ? Otel.com mi ha permesso di prenotare un hotel al prezzo più basso (ho fatto a taal riguardo una piccola ricerca). In sostanza ho potuto risparmiare ben 300,00 euro a persona. Per quanto mi riguarda, non ho avuto bisogno del loro centro assistenza. Tuttavia, in caso di necessità, Otel.com è a disposizione del cliente 24/24. Personalmente mi sono trovato molto bene. Pertanto Otel.com sarà anche per il futuro un punto di riferimento molto importante.
    risparmio, organizzazione di Otel.com, sito facilmente consultabile
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 16/05/2014
    Otel.com è un sito per prenotare soggiorni e vacanze e contiene offerte a tariffa economica da parte di più di 250.000 alberghi in circa 20.000 città del mondo. Io l'ho utilizzato per prenotare una vacanza in Spagna e Portogallo e non ho avuto problemi o sorprese. Si possono prenotare solo hotel, va...
    Parecchie Offerte, Assistenza 24 Ore
    Ritardi Nella Conferma Prenotazione