Il gioco dell'anno ritorna in edizione gioco dell'anno
Non mi stancherò mai di dirlo, Overwatch è un gioco sopravalutato, non brutto sia ben chiaro, ma ha ricevuto molto di più di quello che effettivamente ha dato.
Che ne facessero un edizione Game of the year, visto i premi e il numero di giocatori che ci gioca era ovvio, ma non mi aspettavo che l'edizione fosse cosi povera.
L'edizione Game of the year comprende 10 scrigni, 6 costumi extra alcuni bonus di giochi blizzard per PC, e basta (non importa se comprate il gioco per PS4, PC o XBOX i contenuti saranno sempre per PC)
Cioè un gioco che ha dalla sua una marea di skin e oggetti di gioco unici mi dai unicamente 6 skin (che da come ho capito sono comunque disponibili per tutti e non unicamente per questa edizione, non riuscendo a trovare riscontro con la realtà di queste affermazioni do per scontato che siano esclusive della Goty) e 10 scrigni con materiale casuale, dove può uscire sia roba effettivamente bella, che roba inutile come icone o adesivi in game.
Molti hanno amato questa edizione, io personalmente no, certo sempre meglio della versione base, ma avrei preferito più contenuti.
Il gioco è lo stesso della versione base, se amate gli sparatutto competitivi lo amerete, se siete come me che preferite i singleplay se non avete amici con cui giocarci vi stancherete presto.
Consiglio questa edizione? Si ma solo se la prendete nuova, se la prendete usata, sarà automaticamente la versione base in quanto sicuramente i DLC già sono stati scaricati.
Segnala contenuto