Opinione su Packlink: Pessimo

Pessimo

26/01/2024

Vantaggi

costoso

Svantaggi

assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto


Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggiore è stare ore e ore sul sito a cercare di venirne a capo, nessuno ti spedisce una mail per facilitare il ritiro per il giorno dopo (in ritardo NON a causa del cliente ordinante), che sarebbe la cosa più normale del mondo, neanche passassimo tutto il tempo a casa ad aspettare un corriere per poi ripetere l'esperienza il giorno dopo, e senza la possibilità di scegliere un orario. I documenti hanno ben 3 codici diversi che loro chiamano in un modo, i corrieri in un altro, chiedi assistenza e ne devi inserire un altro ancora... e intanto le ore passano mentre continui a leggere su un monitor "riferimento inesistente". Pessimo servizio, nemmeno economico aggiungerei, direi che quasi 12 euro per un pacco assicurato per 70 euro sia da considerarsi un servizio di lusso, ebbene: un servizio di lusso non fa stare i suoi clienti ore a cercare di capire come fare per riprogrammare un ritiro ( per poi non riuscirci). E cambiare l'indirizzo per il ritiro del giorno dopo? Impossibile. Secondo loro è normale che uno stia tutta una giornata ad aspettarli nuovamente e nel sito non si trova modo di riprogrammare al giorno dopo cambiando luogo di ritiro. Non si trattano così i clienti, siamo stanchi di ricevere risposte in richiesta di assistenza da operatori "artificiali" che non sono in grado di risolvere niente. Esperienza che non si ripeterà.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10230557916682513

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza
  • paolodanielet
    opinione inserita da paolodanielet il 10/01/2024
    Sono loro cliente dal 2017 ed ho effettuato decine di spedizioni. All'inizio le cose sono andate abbastanza bene ma nel tempo andava sempre peggio. Promettevano date di consegna che venivano puntualme...
    Continua a leggere >
    Fare tutto online ma a caro prezzo
    Pessimo servizio e servizio clienti inesistente