Opinione su Packlink: Sono stato truffato da Packlink

Sono stato truffato da Packlink

06/01/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

mi hanno derubato


Sono stato truffato da Packlink: a causa di un errore tecnico, per il quale non veniva generata l'etichetta da stampare e consegnare al corriere, la loro assistenza tecnica (raggiungibile solo per chat ed email) mi ha cancellato l'ordine già pagato senza il mio consenso e annullando la prenotazione del ritiro per il giorno seguente che avevo già pagato.

Pertanto mi è stato chiesto di effettuare un altro ordine ed un altro pagamento di quasi 20 euro promettendo che me lo avrebbero rimborsato. Il rimborso non è mai avvenuto e quindi mi hanno rubato 20 euro.

Come ulteriore nota di demerito segnalo che si appoggiano, tra l'altro, al corriere Nexive che non è molto affidabile. Il pacco spedito non è arrivato entro 48 ore come pubblicizzato e contattare il corriere per assistenza è un impresa impossibile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andrew

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

16/07/2016 20:28

Io mi sono trovato bene. Per l'errore tecnico, ti do ragione ed è sicuramente colpa di Packlink. Però per il corriere Nexive, a parte il fatto che la consegna avviene in 3 giorni e c'è ben scritto, sei stato tu a sceglierlo sicuramente perché costava meno degli altri!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza