Opinione su Packlink: Sono stato truffato da Packlink

Sono stato truffato da Packlink

06/01/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

mi hanno derubato


Sono stato truffato da Packlink: a causa di un errore tecnico, per il quale non veniva generata l'etichetta da stampare e consegnare al corriere, la loro assistenza tecnica (raggiungibile solo per chat ed email) mi ha cancellato l'ordine già pagato senza il mio consenso e annullando la prenotazione del ritiro per il giorno seguente che avevo già pagato.

Pertanto mi è stato chiesto di effettuare un altro ordine ed un altro pagamento di quasi 20 euro promettendo che me lo avrebbero rimborsato. Il rimborso non è mai avvenuto e quindi mi hanno rubato 20 euro.

Come ulteriore nota di demerito segnalo che si appoggiano, tra l'altro, al corriere Nexive che non è molto affidabile. Il pacco spedito non è arrivato entro 48 ore come pubblicizzato e contattare il corriere per assistenza è un impresa impossibile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andrew

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

16/07/2016 20:28

Io mi sono trovato bene. Per l'errore tecnico, ti do ragione ed è sicuramente colpa di Packlink. Però per il corriere Nexive, a parte il fatto che la consegna avviene in 3 giorni e c'è ben scritto, sei stato tu a sceglierlo sicuramente perché costava meno degli altri!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • danielepigi
    opinione inserita da danielepigi il 30/04/2022
    Non capisco come possa ancora esistere un servizio del genere nel 2022. Magari mentre scrivo lo hanno chiuso definitivamente. Serietà ZERO. Ho usato il loro "non" servizio" per spedire un oggetto del ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Se tti smarriscono il pacco(loro o chi per essi) non si prendono responsabilità
  • lukk
    opinione inserita da lukk il 05/04/2022
    Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi trovate addebiti di spedizione mai fatte e se passano 15gg e non ve ne accorgete si tengono i soldi! Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi...
    Continua a leggere >
    non saprei
    addebiti automatici di cose non richieste
  • fb-7296590780381456
    opinione inserita da Alessandro Amati il 21/02/2022
    Ho fatto il preventivo dichiarando misure e peso , controllato sulla mia bilancia.. Ho pagato con post pay 15.45euro Dopo un mese mi sveglio e sulla post pay mk erano state sottratte 15.70 dopo qualch...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10220028921809983
    opinione inserita da Alan Canzian il 08/02/2022
    Ho venduto una chitarra su Reverb.com Automaticamente mi è comparso un link per poterla spedire (in Canada), tramite il loro servizio. Ovviamente ho accettato senza pensarci molto, visto che non mi er...
    Continua a leggere >
    Mi domando in cosa consista il loro servizio, perche loro non te lo spiegano
    "disonesti" "Di scarso aiuto" "Per niente gentili" " menefreghisti"
  • fb-5215998288430933
    opinione inserita da Antonietta D'Abbraccio il 03/02/2022
    Pacco spedito il 06 gennaio 2022 per la Spagna mai arrivato a destinazione. Il servizio assistenza e supporto è inesistente . Possono essere contattati solo tramite chat che il più delle volte si inte...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSISTENZA INESISTENTE