Opinione su Packlink: Non fatevi ingannare!

Non fatevi ingannare!

28/04/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Problematico


Abbiamo deciso di ricorrere a packlink per spedire un pacco contenente generi alimentari in Spagna per risparmiare rispetto ai pacchi inviati (e sempre arrivati) tramite le Poste.
Il corriere in Spagna, non avendo trovato nessuno in casa, ha ben pensato di passare comunque e di consegnare il pacco ai vicini (nb: perfetti sconosciuti).
I vicini hanno trafugato metà del contenuto del pacco che solo dopo minacce è stato consegnato al destinatario con quel che ne rimaneva.
Visto l'accaduto prontamente abbiamo contattato l'assistenza per scoprire che non solo non hanno un numero di telefono per poter parlare a voce con un rappresentante della ditta, ma che per i rimborsi si poteva gestire la faccenda solo per email. Queste mail praticamente asserivano che per avere un rimborso si doveva procedere inviando fatture e un inventario fotografico del contenuto del pacco, cosa assolutamente non specificata alla sottoscrizione del contratto ed impossibile da fare sul momento visto che metà del contenuto del pacco era stato trafugato per evidente incuria da parte del corriere. Dopo aver fatto presente la cosa hanno continuato a mandarci la stessa email. Abbiamo chiesto se ci stessero forse prendendo in giro per avere la conferma che sì, continuavano a mandare la stessa identica mail. Praticamente dopo aver mandato la richiesta di rimborso non hanno neanche letto quanto successo. Così abbiamo provato anche a contattarli via facebook e anche lì messaggi di risposta automatici. Pessimi e pessima l'assistenza che offrono ai clienti. Evidentemente abbattono i prezzi mettendo dietro ai computer aziendali degli analfabeti o delle scimmie addestrate a premere i bottoni.
"Fortunatamente" il danno subito corrisponde a circa 50 euro e ricorrere alle vie legali per una cifra del genere non è conveniente, ma diffidate da questi truffatori!
In conclusione: è conveniente? Moltissimo! Peccato che se hai un problema te lo devi gestire da te pur non avendo usato i soldi del Monopoli per pagare i loro presunti servizi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10209945048970675

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza