Opinione su Packlink: VERGOGNOSO

VERGOGNOSO

09/05/2019

Vantaggi

ECONOMICO

Svantaggi

ASSISTENZA VERGOGNOSA (SIG.RA VERONICA SCONCERTANTE)


Premetto che da due anni, quasi ogni mese faccio uso del sito Packlink per la spedizione dei miei pacchi.
Ho avuto problemi solo con la sig.ra Veronica che mi ha lasciata totalmente sconcertata, innanzitutto mi dava notizie relative alla spedizione di un pacco spedito il 1° ottobre 2018 mentre io chiedevo notizie di un pacco spedito il 30 aprile 2019, nonostante avessi mandato in allegato la ricevuta dell'ordine del pacco ed il numero esatto; le richieste che inviavo venivano archiviate e messe sotto la voce : stato della pratica: RISOLTO mentre io ancora cercavo il mio pacco; poichè avevo inviato lo stesso giorno 2 pacchi allo stesso destinatario e comunicavo che un pacco era arrivato (specificando il numero di ordine di tale pacco) mi diceva che non potevo INSERIRE NELLA STESSA RICHIESTA DUE NUMERI DI ORDINE!!
Insomma una situazione sgradevole, sconcertante che alla fine è degenerata in una forma ancora più vergognosa:
ha minacciato di bloccarmi l'assistenza, di non darmi più alcuna possibilità di aiuto e di cestinare qualsiasi altra richiesta, perchè io non inviavo in maniera corretta le mie richieste (da premettere che c'è solo un modo per noi clienti per inserire le richieste (alla voce : assistenza)
e non ce ne sono altre possibilità e poi perchè la mia richiesta poteva essere espletata solo relativamente al pacco del 1° ottobre 2018 e basta (da accapponare la pelle insomma!!!!) tutto questo è documentato dalle mail che ho inviato e le risposte (vergognose) che ho ricevuto .Spero prendiate provvedimenti seri perchè se la prossima volta mi capiterà di nuovo questa "signora" sarò costretta, mio malgrado, a prendere seri provvedimenti avverso tale soggetto poco professionale, poco seria, insomma senza parole!!!! Grazie alla sig.ra Anna, Alberto, Ezequiele perchè mi hanno sempre dimostrato: cortesia, disponibilità, gentilezza, soluzioni etc etc,.
Grata per la collaborazione

Avv. Maiello Ernesto

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

auri1234

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza