5 Opinioni per Pam Panorama Bio Farro soffiato
  • enty75
    leggerissimo
    opinione inserita da enty75 il 09/03/2020
    Ultimamente, come ho scritto in una recentissima recensione, mi sto appassionando ai prodotti bio e sto cercando di mangiare meglio... Ho acquistato Pam Panorama Bio Farro soffiato per provare a farci colazione in maniera sanissima ed alternativa... Si tratta di un prodotto naturalissimo e biologico che può essere consumato sia come colazione (io li tuffo nello yogurt) che per guarnire le insalatone che spessissimo mangio in estate.. IL farro soffiato ha una consistenza leggera e croccantissima connubio che a me piace tantissimo. La confezione contiene cento grammi di farro soffiato e si trova solo da Pam.
    croccantissimo
    nessunissimo
  • forevergirl1
    Fa bene ed è buono!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/01/2020
    Il farro è un cereale che contiene tante proprietà benefiche, è antiossidante ed è ricco di vitamina A, B, C, E, ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo etc. E' ipocalorico, a basso contenuto di grassi ed è molto consigliato a chi segue un regime dietetico. A casa lo usiamo tantissimo privilegiando quello da agricoltura biologica e precisamente il Farro Soffiato di Pam Panorama. E' un alimento buono e sano, l'alto contenuto di fibre, favorisce la regolarità intestinale. La nostra abitudine è quella di consumarlo a colazione con il latte, lo yogurt ma anche con il thè. Ovviamente non manca nelle nostre preparazioni dolciarie, tipo biscotti e muffin per dare un tocco croccante e goloso e nelle insalate. E' croccantino ed ha un buon sapore, lo trovo ottimo e di qualità.
    buon sapore e consistenza
  • michela73
    Farro soffiato
    opinione inserita da michela73 il 24/12/2019
    Recentemente ha aperto un nuovo supermercato dalle mie parti dove ho trovato un reparto BIO/VEG assai fornito. Ho comprato il farro biologico Del marchio Pam Panorama (quello del supermercato). Si tratta di un prodotto biologico che non costa tantissimo e può essere consumato da tutti (forse non dai celiaci ma non ne sono certa). A me piace immergere il farro nel miele e poi aggiungere un po' di latte per una prima colazione sana e gustosa insieme .Pam Panorama Bio Farro soffiato ha una consistenza croccante eppure leggera. E' ottimo a colazione ma anche per arricchire e valorizzare insalate e contorni vari. Io lo consiglio a chi ama alimenti sani e gustosi.
    gusto
  • pinhead1982
    Da provare assolutamente !
    opinione inserita da pinhead1982 il 15/04/2019
    Il fatto è tantissime proprietà benefiche. Aiuta in caso di stitichezza ( il che non è da sottovalutare ), è ricchissimo di fibre, quindi è un'elemento importante per il nostro intestino e per l'intero organismo. Antiossidante e ricco di vitamina B, il farro, è anche un'alimento saziante. Da subito la sensazione di esser pieni e quindi è utile a chi segue delle diete. Bastano poche manciate di farro, meglio se integrale e soffiato, per dare l'impressione di esser già belli che pieno. Una grande comodità per chi vuole mangiare qualcosa di davvero buono e sano, ma al tempo stesso non vuole eccedere con altre pietanze. Una manciata di farro soffiato vi sarà di grandissimo beneficio. Questo prodotto può essere consumato così, da solo, oppure assunto con latte e yogurt. Croccantino e saporito, il farro soffiato è una vera leccornia benefica per il vostro organismo.
    Buonissimo, sano e ricco di proprietà benefiche.
    Contiene glutine. Quindi non adatto a chi soffre di celiachia.
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    Devo dire che sinceramente mi piacciono tantissimo i cereali soffiati proprio perché li consumo tranquillamente sia all'interno del latte ma anche all'interno dello yogurt. Oggi vorrei parlarvi in particolare del farro soffiato del marchio Pam e panorama. Gli ingredienti sono assolutamente di agrico...
    Sani e croccanti