9 Opinioni per Parmalat Chef Crema pasticcera
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 04/07/2020
    Un po di tempo fa i miei genitori hanno comprato il prodotto Parmalat Chef Crema pasticcera e devo dire che sia loro e anche io siamo rimasti molto soddisfatti in quanto è un prodotto che non costa tanto e soprattutto devo dire che per quanto riguarda la qualità secondo il parere dei miei genitori ma anche secondo il mio parere siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Qualità e prezzo davvero ottimi e sicuramente continueremo a comprare molto volentieri questo prodotto visto che fino ad oggi ci stiamo trovando molto bene. Il prodotto Parmalat Chef Crema pasticcera lo riesco a trovare facilmente nei supermercati vicino casa.
    tanti
  • giocobene
    Crema pronta all'uso
    opinione inserita da giocobene il 04/07/2020
    Io amo cucinare e non mi piace comprare le cose giá pronte peró da quando sio nonni ci ritroviamo a fare tante feste in casa tra compleanni, anniversari e festivita varie e non abbiamo piú voglia di lavorare tanto. Per le torte farcite a volte prediamo gli ingredienti gia fatti. Io che me ne intendo capisco la differenza con auella fatta in casa ma nella torta non si sente. In piú il sapore é aggiustabile aggiungendo vari aromi. La confezione é giusta per una torta standard per usi piú limitati non conviene perchè una volta aperta va consumata. Il prezzo non é troppo alto e si trova nei supermercati non nei discount.
    Comoda, buon sapore
  • iceblu
    Una buona crema pasticciera
    opinione inserita da iceblu il 28/02/2020
    Per chi non ha tempo, non può o non sa preparare una buona crema pasticciera per farcire dolci, ecc... sicuramente avrà sentito parlare della crema pasticciera del marchio Chef. Si tratta di un prodotto subito pronto, quindi bisogna solo riscaldarlo e magari gli diamo un pò di sapore con una scorza di limone o di arancia, io ogni tanto ci aggiungo anche un pò di estratto di vaniglia. La crema è molto simile a quella preparata in casa, la dolcezza è paragonabile, non ci sono grumi, la consistenza è la medesima. Inoltre è abbastanza reperibile nei vari supermercati, nel reparto frigo, il costo non è esagerato, in offerta la si trova a meno di due euro, la confezione da 530ml è sufficente per farcire un dolce intero. La si può gustare a freddo, così comè, oppure calda, singolarmente o per farciredolci, brioche, biscotti, bignet, ecc..
    buona, consistenza trra liquida e densa, reperibilità alta, simile a quella fatta in casa
  • cirene0
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2020
    A volte mi capita di acquistare questa crema pasticciera al supermercato e devo dire che é ottima. Si possono eseguire tante ricette senza spendere tanto tempo. Innanzitutto si può mangiare anche così com' è, magari riscaldandola un po' e aggiungendo una scorzetta di limone. Inoltre si può gustare sui biscotti secchi o anche come guarnizione di un dolce fatto con questi. È inoltre un' ottima farcitura per tantissimi dolci, soprattutto alla frutta. È un prodotto che ha un' ottima reperibilità: l' ho trovato in tutti i supermercati che frequento! Come già detto ha una praticità indiscutibile , in quanto è già pronto. Che dire sento di consigliarlo!
    Veloce e pratico prodotto
  • solanina
    Come fatta in casa
    opinione inserita da solanina il 30/10/2019
    Compro spesso la crema pasticcera della Parmalat, a me sembra uguale a quelle fatte in casa! E' dolce al punto giusto, ha una consistenza ottimale, è morbida e non risulta troppo pesante. Generalmente io la consumo così com'è, la metto in una ciotolina e mi armo di cucchiaino; a volte aggiungo un velo di cannella oppure cacao in polvere. Mi è capitato anche di usarla per farcire i bignet durante la preparazione dei profiteroles e della millefoglie, prossimamente voglio provarla con i cannoli: è un consiglio di una mia amica e intendo seguirlo. Fredda, comunque, dà davvero il meglio di sé; calda perde un po' del suo gusto.
    E' buona e versatile
  • monichina76
    Subito pronta
    opinione inserita da monichina76 il 16/02/2019
    Io preferisco preparare da sola la crema pasticcera però se si devono preparare tante cose e se si vuole un dolce facile e veloce da prepare avere questi prodotti già fatti è molto utile. Questa crema pasticcera pronta all'uso per fortuna è buona e ha una consistenza cremosa e liscia che va bene. Se mischiata con altre cose come farcitura di una torta o con altre creme e frutta o biscotti nessuno si accorge che non è fatta in casa. Solo nei bigné qualcuno si è accorto che non era la stessa. La confezione che trovo io (che è bianca non come quella in foto) è di 530 ml a volte me ne avanza ma si conserva per qualche giorno e la uso per altro. Il costo non è male perché è sempre poco meno di due euro. Per fare in fretta io la consiglio.
    Buona e velocizza la preparazione dei dolci
    Non è quella che fate voi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 26/02/2018
    Ho voluto provare la crema pasticcera Chef della Parmalat perché conosco quella al cioccolato e mi sono trovata benissimo. Questa bianca l’ho acquistata questa estate per servire delle coppette fredde con delle cialde di wafer. Il brick da 530 grammi costa scarso due euro e si trova nel banco frigo ...
    Tutti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 25/09/2017
    Parmalat è una grande azienda italiana che sforna prodotti di altissima qualità, tra cui questa crema pasticcera che io ho provato qualche mese fa, l'ho trovata al supermercato ed è simile alla panna da montare almeno nella confezione. Mi è piaciuta molto, sia per la qualità che per il prezzo basso....
    Buonissima, golosa, di qualità, prezzo ok
  • alep
    opinione inserita da alep il 07/01/2017
    Mi piace molto la crema pasticcera ma ho comunque bisogno di un prodotto che sia facilmente preparabile proprio per questa motivazione ho comprato questo prodotto del marchio Parmalat chef. È reperibile nei supermercati nel formato da 530 grammi e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. ...
    Buona e veloce