8 Opinioni per Passioni - Sugo alla norcina con tartufo e funghi porcini
  • nickulow
    Sugo norcina
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2019
    Non sono un granissimo amante dei sughi pronti, dei preparati, di solito sono solo ricchi di olio, grassi, panna e hanno poco gusto ma si sa, ogni tanto, possono salvare senza dubbio una cena. Se proprio li acquisto, quando li trovo in offerta, punto al marchio Passioni. Parlo di offerta perchè di solito a prezzo pieno costano davvero tanto, troppo e cosi, li acquisto solo quando è possibile. Ho testato oltre il pesto anche questa salsa ai funghi. Mentre il pesto mi è piaciuto molto, una versione senza aglio tra l'altro, questa ai funghi mi ha lasciato piuttosto freddo. Nel complesso comunque un prodotto discreto, che può andare bene se non avete nulla di meglio e se lo trovate a 1 euro in offerta. Da usare ogni tanto.
    buono
    prezzo
  • forevergirl1
    Un primo di grande sapore
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2018
    La mia amica non è una cuoca perfetta, ma con i sughi pronti riesce a stupire. Domenica sono stata sua ospite a pranzo, avevamo necessità di mangiare qualcosa al volo a causa di un impegno pomeridiano. Ha preparato un primo piatto facile, veloce e gustoso. Sono rimasta stupita, come ha fatto? Ha utilizzato ovviamente come condimento il sugo alla norcina con tartufo e funghi porcini. Non so descrivere la bontà, il profumo del tartufo unito al sapore del porcino, è stato il condimento per eccellenza degli strozzapreti. Io che sono restia ai sughi pronti, l'ho apprezzato moltissimo e l'ho mangiato con gusto. Per me è stata piacevole scoperta che sicuramente tornerò a mangiare. Nel supermercato dove faccio la spesa non l'ho trovato, ma ci andrò con lei in città per fare una bella scorta. E' un prodotto validissimo e di qualità che consiglio di provare.
    ottimo e gustoso
    non ne trovo
  • lapiaga
    Clamoroso
    opinione inserita da lapiaga il 02/11/2018
    Non sono appassionato di tartufo, quindi smentitemi, in caso. L'ho provato e mi è piaciuto. Mi sono fatto delle penne rigate, che sono la mia pasta preferita, con questo sugo, ed è stato un piacere. Il tartufo si sente, ma non ha l'odore fortissimo che lo caratterizza a volte ed i porcini ci stanno bene insieme. Il sugo è denso quanto basta, e ci ho aggiunto solo un pochino di burro a caldo e una spruzzatina di pepe verde per completare. È stato un vero piacere, che credo ripeterò se me ne capita l'occasione. Posso dire che lo consiglio e che per una volta anche in maniera entusiastica. Forse, comunque, avrei dovuto farlo con le linguine.
    Ottimo sapore
    Difficile da trovare
    Gusto top
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2018
    Per me il gusto di questo sugo è veramente top.... provatelo e capirete cosa intendo dire con questa frase!!!! Si tratta di un sugo pronto arricchito dalla presenza di favoloso tartufo e di ottimi funghi porcini. Il sugo e' contenuto dentro un barattolo di vetro che si può comodamente conservare in frigorifero una volta aperto il prodotto. Né apprezzo il gusto intenso e ricco che rende perfetto ogni piatto di pasta che decido di condire con questa meraviglia, ribadisco provare per credere. Il prezzo non è basso e raramente trovo questo prodotto in offerta, perché se invece lo trovassi con degli sconti, sicuramente lo comprerei più spesso. Globalmente è, da parte mia , sinceramente promosso!!!!!
    Gusto ricco davvero
    Costo
  • fb-1827672193915369
    sugo con tartufo e funghi
    opinione inserita da Maria Miele il 12/09/2018
    io e mio marito adoriamo mangiare la pasta con i sughi pronti di grande qualità perchè sono super golosi e gustosi pronti da essere mangiati. abbiamo acquistato questo barattolo di sugo pronto arricchito con funghi porcini e tartufo per gustare una buona basta ed è stata una buonissima scelta. il sapore era eccellente, molto gustoso e sopratutto molto goloso e di qualità dai sapori tradizionali. peccato per il prezzo troppo alto e sopratutto non viene quasi mai messo in offerta perchè si tratta di un prodotto di qualità eccellente. la confezione è di ottimo vetro che si può anche riutilizzare, davvero ottimo anche il tappo.
    buonissimo
    costoso
  • emanu
    Opinione sugo alla norcina con tartufo e funghi porcini
    opinione inserita da emanu il 09/08/2018
    In quest'opinione voglio condividere la mia esperienza con il prodotto di Passioni, il sugo pronto alla norcina con tartufo e funghi porcini. La Passioni è un'impresa tutta italiana che produce e distribuisce in tutte le regioni d'Italia sughi e sughi pronti di ogni dimensione e gusto. Ho comprato questo sugo pronto al supermercato Coop più vicino a casa mia e devo dire di esserne rimasta molto soddisfatta. Si tratta di un prodotto composto da tartufo e funghi di ottima qualità. Oltre ad essere salutare, è perfetto per cucinare velocemente e senza alcun difficoltà un buon piatto di pasta. Lo consiglio.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da anity il 08/05/2018
    A mio marito piacciono tanto i primi piatti, tempo fa per sorprenderlo e fargli una cosa diversa dai soliti primi ho comprato un bel barattolo di sugo alla norcina con tartufo e funghi porcini della marca Passioni. Il prezzo non lo ricordo preciso ricordo che e' stato un po' altino ma una volta ogni...
    buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2018
    I sughi pronti sono spesso poco salutari soprattutto se si acquista quelli di qualità inferiore. Per guastare un buon prodotto ovviamente c'è bisogno di spendere qualche soldo in più come ho fatto per questo prodotto targato Passioni che offre qualità e convenienza a tutti gli effetti anche se il pr...
    Ottimo