Opinione su PayPal.com: Non rispetta le regole dei 180 giorni e non applica garanzia
Non rispetta le regole dei 180 giorni e non applica garanzia
11/04/2018
Vantaggi
dubbia
Svantaggi
non applica i 180 giorni per il rimborso e non da alcuna garanzia
Compro su ebay on line una batteria originale samsung che arriva dalla Cina
La batteria dopo 70 giorni circa non tiene più la carica e fà spegnere il telefono al 46% chiedo la restituzione dei soldi e di rispedire la batteria al mittente che ovviamente non risponde .
In ebay dopo 60 giorni non ti danno più retta e non esiste più la transazione, scrivono loro di rivolgersi a paypal
Paypal ha 180 giorni di tempo per aprire una controversia nel regolamento, ma non accetta le mie insistenti mail di richiesta di apertura contestazione per oggetto non conforme alla descrizione
Paypal in sostanza ha favorito il venditore scorretto che gli ha dato una tassa di transazione e ha sfavorito me che ho acquistato.
In sostanza non ha rimborsato e favorisce le truffe on line dei venditori scorretti e si nega di aprire contestazioni corrette e nel pieno del loro regolamento.
Inoltre la garanzia nel territorio Italiano e di 2 anni e Paypal ovviamente non interviene per la garanzia quando il venditore non risponde !!!
se non è una truffa cosa è ?
ma a che serve paypal ??
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
scusa ma la colpa è di e-Bay per il prodotto non buono non paypal!! PayPal ti protegge solo se il prodotto acquistato non arriva ma non può certo rimborsarti un prodotto utilizzato