• costo
2 Opinioni per Petreet le vellutate
  • maseeri
    Una coccola
    opinione inserita da maseeri il 05/11/2022
    Ho un gatto con problemi di intestino e uno con problemi di gelosia per tanto nutro entrambi con le vellutate Petreet. Le consiglio assolutamente, i miei gatti le apprezzano moltissimo e quello con l'intestino delicato non ha alcun problema a digerirle. Hanno diversi gusti e sono tutti apprezzati, il rapporto qualità prezzo è buono per un cibo di buona qualità, sazia senza appesantire. Tempo fa le usavo per un gatto vecchietto, ormai senza denti ed è vissuto anni solo di quelle con molto gusto per altro! Consiglio di prestare attenzione all'apertura, il prodotto non è moltissimo e se rischia di rovesciarsi è davvero un peccato, essendo semiliquido non si riesce a recuperare
    buona qualità
    Perfetta per gatti anziani
    opinione inserita da Veronica Caslini il 02/09/2021
    Ho una gatta di quasi 20 anni in colonia, dovrebbe mangiare cibo renal ma ogni tanto le vario l umido mettendo l apposito integratore. Cercavo una pappa appetitosa e morbida, visto fatica a masticare. La commessa del negozio mi ha consigliato questa vellutata, è molto simile all omogenizzato, morbida, un po liquido. L ha veramente apprezzata e mangiata leccando avidamente, pancino pieno ed essendo così bagnata si è anche ben idratata. Consiglio vivamente questo umido a chi ha gatti che faticano a masticare, che hanno poco appetito o che bevono poco. È stata una vera sorpresa anche perché non conoscevo questa marca.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Fare attenzione nell aprirla perché essendo liquida si rischia di rovesciarla e sporcare