• costo
1 Opinioni per Petreet
  • sheffield18
    Un marchio collaudato
    opinione inserita da sheffield18 il 14/05/2020
    La mia gattina di 6 mesi Siff ama molto il cibo secco ed è molto, molto difficile nell'umido, ma tra gli alimenti che mangia sempre, e sempre con grande piacere. ci sono le Vellutate del marchio Petreet. Si tratta di una mousse, anzi di una vera crema, (come d'altra parte fa capire il nome stesso cioè le Vellutate) che non richiede masticazione, ma semplici leccatine. Il prodotto di solito non si trova al supermercato, ma è presente nei migliori negozi di animali in scatolette da 70 grammi, con colori azzurro rosa e bianco ed un bel micino che ti guarda: i gusti sono diversi come per esempio Tonno, Tonno e carote, Tonno e piselli, Pollo, Tonno e zucca ed altri ancora. In aggiunta ci sono la Vitamina A ed E che contribuiscono al mantenimento della forma del gatto. Insomma le materie prime sono tutte naturali e di prima qualità, come per esempio il tonno pinna gialla usato e al di là di tutti gli spot, la miglior pubblicità la fa il gatto quando mi vede aprire la scatoletta, per lanciarsi subito dopo a leccare con gusto. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
    qualità e natura