Opinione su Petrucci Funghi misti e tartufo: Buono come contorno e per condire la pasta
Buono come contorno e per condire la pasta
24/01/2018
Vantaggi
Gustoso e facile da cucinare
Svantaggi
Non ce ne sono
Adopero da sempre i prodotti di questa conosciuta casa il cui slogan "cibus sincerus et sanus" è garanzia di qualità, come nel caso dei funghi porcini e dei funghi misti di bosco, a cui di recente si è aggiunta la novità dei funghi misti e tartufo, che mi hanno permesso di completare un pranzo da re.
Ho adoperato qualche busta di questi funghi e tartufo, che contengono ciascuna 350 grammi di prodotto surgelato, come condimento per il primo a base di fettuccine all'uovo e come contorno per il secondo di arrosto di maiale.
In entrambi i casi la preparazione è stata semplice e veloce, in una capiente padella ho versato dell'olio extravergine d'oliva e uno spicchio d'aglio che ho fatto imbiondire prima di versare il contenuto delle buste ancora congelato.
Aggiunto sale e pepe ho fatto cuocere a fuoro medio fino al completo assorbimento dell'acqua di risulta del prodotto congelato.
A cottura ultimata, una parte l'ho adoperata per condire le fettuccine con l'aggiunta del parmigiano grattuggiato, mentre la seconda l'ho servita come contorno delle fette di arrosto di maiale.
In entrambi i casi è stato un trionfo del gusto .
Il prodotto è confezionato dalla Ditta Bosco Mar S.p.A nello stabilimento di Roma ecosta €.3,00 per 359 grammidi funghi misti e tartufo nero.
Per quanto detto, lo consiglio senza ombra di dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento