8 Opinioni per Philadelphia salmone
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 25/04/2020
    Il Philadelphia è un formaggio fresco spalmabili che la mia famiglia acquista spesso al supermercato. Una delle ultime volte che siamo andati a fare la spesa abbiamo scelto di prendere questo Philadelphia al salmone visto che il salmone piace a tutti in famiglia. L’abbiamo poi provata subito appena siamo tornati a casa e abbiamo deciso di fare degli antipasti i con il pancarrè e ci ha soddisfatto molto il palato. È molto gustosa e lascia un buon sapore in bocca. La confezione è di 150 grammi ma è suddivisa in 6 piccoli pezzi. Il prezzo è più o meno nella norma e si trova facilmente in tutti i supermercati. Provatelo.
    Sapore
  • riri58
    Buona Variante
    opinione inserita da riri58 il 22/04/2020
    Mi piacciono tantissimo i formaggi spalmabili e compro sempre quando ho l'occasione una confezione di Philadelphia classica. Una delle ultime volte ho voluto provare questa versione diversa di philadephia al salmene. Avevo sempre provato a fare esperimenti con il philadelphia classico e il salmone (per esempio la pasta) e veniva sempre buono quindi mi sono detta che probabilmente anche questo prodotto poteva piacermi. Sono 6 mini confezioni della philadelphia (150 grammi in totale), il costo è abbastanza buono. L'ho provato una sera sul pane bruschettato e devo dire che aveva un buon sapore. Niente a che togliere a quello normale ma questo può essere un'alternativa.
    sapore
  • ladyinorange
    Che buono
    opinione inserita da ladyinorange il 18/03/2020
    Ho provato questo prodotto diverso tempo fa perché l'avevo notato nel frigorifero del supermercato dove sono solita ad andare a fare la spesa e ha subito catturato la mia attenzione visto che mi piace da morire il salmone ma anche perché acquisto spesso il Philadelphia. Inizio con il dire che anche il formato è un'ottima cosa visto che è suddiviso in sei quadratini e quindi una volta aperto uno gli altri rimangono ben conservati. Il sapore è ottimo non pensavo fosse così buono. Molto spesso lo faccio come antipasto sul pane o pane da toast prima di pranzo o prima di cena. Mi piace molto e lo consiglio.
    sapore
    nulla
  • nonnanico
    Può essere utile
    opinione inserita da nonnanico il 18/03/2020
    La philadelphia fa anche delle mini porzioni del suo formaggio insaporite da qualche ingrediente. Quelle al salmone sono tra le mie preferite. Sono confezioni piccole da 25 gr con dentro il solito formaggio cremoso, come consistenza non cambia nulla, è compatto ma si spalma bene. Il colore è rosa chiaro e il sapore sa un po' di salmone affumicato. È un sapore molto delicato adatto anche a chi non mangia il salmone. Io li trovo utili perché si possono usare per preparare tartine e crostini in maniera molto velore. Basta spalmarli e aggiungere qualcosa sopra come decorazione e il gioco è fatto. C'è chi li usa sulla pasta.
    Sapore delicato e cremosi
  • angela1
    opinioni.it molto gustose.
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2020
    Fra le tante e diverse tipologie di Philadelphia che troviamo in commercio in tutti i supermercati, c'è anche la Philadelphia al salmone. Questa versione di Philadelphia è caratterizzata da un bel colore salmone chiaro e una consistenza cremosa e molto compatta. Il suo sapore è molto ma molto delicato nonostante la presenza del salmone affumicato (che sappiamo bene ha un sapore molto ma molto pungente(. E' un formaggio morbido e spalmabile adatto sia da mangiare da solo o spalmato sui crostini, o ancora sulle bruschette...insomma è un prodotto veramente molto versatile. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è molto soddisfacente se calcoliamo la grande qualità del prodotto.
    tutto
  • serendipity
    Non male, dai...
    opinione inserita da serendipity il 13/01/2020
    Fra le diverse tipologie di Philadelphia presenti in commercio, esiste anche questa qui al salmone. Questo formaggio è caratterizzato da un color salmone chiaro e una consistenza cremosa e compatta; per quanto concerne il sapore devo dire che ricorda quello del salmone ma è molto ma molto delicato (ma è ugualmente gustoso e saporito). Questa Philadelphia è ideale sui crostini, per farcire panini/piadine o tartine o, ancora, per condire la pasta (in quest’ultimo caso è meglio non abbondare se si vuole evitare l’effetto stopposo). Ogni confezione di cartone comprende sei pezzi (da 25 grammi cadauno) incartati singolarmente; ciascuna confezione ha un prezzo abbastanza accessibile (spesso si trovano in offerta anche), e una scadenza in bella vista. Ottimo prodotto!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    un po' troppo compatta (l'avrei preferita più vellutata)
    cremosa
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    La philadelphia al salmone la compro spesso piace tantissimo ai miei bambini, e' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da sei pezzi da 25 grammi incartati molto bene singolarmente, il prezzo non e' mai alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Hanno un bel colore chiaro sono fatte con ottimi ingredienti, hanno un sapore meraviglioso, davvero buone a noi piacciono tantissimo. Noi le gustiamo sia da sole spalmate sui crostini oppure io a volte ci condisco la pasta. Scadenza a vista, davvero un buon prodotto degno della nostra fiducia. Consiglio di acquistare.
    buonissime
    non ne trovo
  • giocobene
    Formaggio al salmone
    opinione inserita da giocobene il 18/10/2019
    Tra i vari tipi di philadelphia aromatizzati con aggiunta di vari ingredienti questo al salmone é quello che mi piace di meno. É cremoso, quello in quadrotti in carta argentata un po' meno. Il sapore é buono, sa di salmonea non mi fa impazzire. Non mi piace quando nelle ricette viene mischiata con il salmone vero. Il salmone vero ha sapore migliore se di qualitá e mischiarlo con un prodotto industriale mi sembra uno spreco. La crema da sola ha un sare buono delicato, non eccezionale. Va bene per i crostini per gli aperitivi e per condire la pasta con altri ingredienti e non mettendone troppa altrimenti risulta stopposa.
    Buona, non buonissima
    Uso limitato rispetto alle altre