Opinione su Kraft Philadelphia: Il formaggio da spalmare
Il formaggio da spalmare
08/11/2018
Vantaggi
molto cremoso
Svantaggi
inesistenti
Cari amici e lettori, vi è mai capitato , nel pieno di un pomeriggio di un qualsiasi giorno, di avere una improvvisa ed irresistibile voglia di mangiare una fetta di pane spalmata di gustoso formaggio?
Certo che si !
E come avete risolto il problema ?
Ebbene, se vi siete trovati in difficoltà, sono qui per suggerirvi una soluzione.
Andate subito al supermercato, alla Conad, se ne avete uno nelle vicinanze, che reputo uno dei migliori nel quale mi servo da tempo con soddisfazione, acquistate una vaschetta di una pagnottina delle loro a lievitazione naturale ed una vaschetta di Philadelphia Originale, da 250 grammi, produzione della Mondelez International azienda multinazionale nordamericana specializzata nel settore alimentare.
Questo prodotto è fatto con latte pastorizzato, crema di latte, sale e addensanti, contenuto in una vaschetta semiovale a chiusura ermetica salva freschezza che ne permette, una volta aperta, la conservazione in frigorifero per alcuni giorni, risulta di una cremosità e delicatezza tali da invitarvi subito a spalmarlo su una fetta di pane rustica.
Il connubio si rivela immediatamente un matrimonio riuscito fra sapore e bontà, dove resistere diventa impossibile.
Essendo abbastanza calorico va gustato a piccole dosi, come per tutto al quale non sappiamo resistere, 30 grammi corrispondenti al 14% del GDA equivalgono a 85 kcal che non ci faranno certamente male rendendo però felici le nostre papille.
Il prezzo nell'occasione della promozione Bis della quale ho usufruito lo scorso giorno è stato di €.2,59 ma per due vaschette che si traduce in un vero e proprio affare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento