• 3 persone su 106 non lo consigliano
106 Opinioni per Kraft Philadelphia
  • serendipity
    Un'assoluta bontà
    opinione inserita da serendipity il 30/04/2020
    Questo formaggio spalmabile è tra i miei preferiti! Solitamente acquisto la versione classica che è caratterizzata da un sapore fresco e delicato e per niente acidulo; quando, invece, ho voglia di qualcosa di maggiormente sfizioso acquisto le versioni aromatizzate (esempio quella al prosciutto, al salmone ecc). Questo formaggio è ottimo spalmato sulle fette biscottate, sui granetti, oppure per farcire sandwich (accompagnati da insalata e pomodorini) oppure panini accompagnati da salumi; ma si adatta anche alla preparazione di primi e secondi piatti oppure per realizzare delle golose cheescake. E’ veramente un formaggio super versatile! Consiglio!!!
    buon rapporto qualità/prezzo; gustoso
  • els28
    Philadelphia...poco poco
    opinione inserita da els28 il 13/03/2020
    Chi non si ricorda la famosa campagna pubblicitaria di kaori che diceva poco poco! Il formaggio molle, spalmabile Philadelphia della Kraft è veramente versatile, utilizzabile in tutte le salse, sia per piatti salati che per pietanze dolci. Lo si trova nel banco dei freschi e vanta un sacco di varianti per accontentare ogni gusto, anche dopo averli provati quasi tutti, ritengo che il più buono è proprio questo, adatto ad essere inserito in ogni piatto, anche in quelli più impensabili! Disponibile in vari formati, il più pratico, anche se più grande come peso, trovo che sia quello nella scatola richiudibile con il suo coperto.
  • cincilla6
    Gustoso formaggio fresco e cremoso
    opinione inserita da cincilla6 il 07/03/2020
    Il formaggio fresco Philadelphia classico è un prodotto dalla consistenza molto cremosa e dal gusto irresistibile di cui è impossibile trovare una soddisfacente alternativa più economica benché in molti ci abbiano provato. Mi piace gustare questo formaggio quark col pane o con i crackers ma ormai è utilizzatissimo nella preparazione di torte che non richiedono cottura in forno come la celeberrima cheesecake oppure altre varianti dove questa gustosa crema di latte si sposa benissimo col sapore dolce e si amalgama facilmente a uova e latte. La vaschetta da 250 grammi non contiene conservanti ed ha un normale contenuto di grassi. La pago circa 2,50€.
    Gusto e consistenza cremosa. Versatilità in cucina che lo rende utilizzabile anche nelle preparazioni dolci
    Non ne ho trovati
  • luceblu
    formaggio spalmabile
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2020
    Non sono mai stata una grande amante dei formaggi ma, quei pochi che mangiavo, sono sempre stati quelli freschi. La pfiladelphia, è per l'appunto un formaggio fresco spalmabile. Non ha il classico sapore del formaggio, ha un retrogusto leggermente dolciastro ma è molto, molto buona! Oltre ad essere ottima da spalmare sul pane e mangiare dunque per merenda, è ottima anche per preparare delle tartine o per inventarsi degli straordinari secondi piatti con l'aggiunta di philadelphia. Esiste la versione classica che è quella che vediamo in foto, esiste quella light, quella confezionata in piccoli panetti e quella speziata. Sono tutte molto buone, hanno un prezzo accessibile e si possono trovare praticamente dovunque.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 04/03/2020
    Ogni volta che i miei bambini vanno a scuola preparo sempre loro dei panini per fare merenda, per evitare di mettere sempre gli insaccati, molte volte metto al loro interno la Philadelphia, si tratta di un formaggio cremoso che fortunatamente a loro piace, facile da spalmare sui panini ma non solo, con esso realizzo anche dei buonissimi primi piatti, tutto sommato la Philadelphia si tratta di un ottimo prodotto, salutare, uno dei pochi formaggi freschi e morbidi che piace ai bambini e che possibile mangiare in qualsiasi momento della giornata, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato nel reparto frigo in vari formati
    Buon sapore
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 03/03/2020
    I miei bambini raramente mangiano del Formaggio fresco, Forse uno degli unici che mangiano all'interno del panino, oppure all'interno di un Salatino e la Philadelphia. Si tratta di un formaggio morbido, facile da spalmare e che contiene pochissime calorie, mi piace tantissimo all'interno della pasta, soprattutto la pastina, quella in bianco, presenta un ottimo sapore. il prodotto Ha una consistenza cremosa, buona, da leccarsi i baffi, ha un ottimo sapore, è salutare ed è di ottima qualità, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi banco frigo del supermercato Il prezzo è vantaggioso.
  • solanina
    Un formaggio molto versatile
    opinione inserita da solanina il 29/10/2019
    Kraft Philadelphia è senza dubbio il formaggio spalmabile più famoso. E anche il più buono, secondo me. Ha un gusto deciso ma delicato, è morbido e soffice, ha la giusta consistenza. Il suo più grande pregio è la versatilità: è perfetto spalmato semplicemente su una fetta di pane o un crostino, in abbinamento a pomodori e altri ortaggi freschi ma anche come ingrediente di diversi primi piatti. Io, per esempio, preparo le farfalle o le penne con Philadelphia e zucchine, Philadelphia e tonno, Philadelphia e salmone, Philadelphia e prosciutto cotto. Consiglio di prendere quello nella vaschetta anziché quello avvolto nella carta alluminio perché si conserva meglio e più a lungo.
    E' il migliore fra i formaggi spalmabili
  • giocobene
    Il formaggio spalmabile
    opinione inserita da giocobene il 17/10/2019
    Una volta non mi piaceva, soprattutto quando mia moglie la comprava nei rettangolini nella carta. Adesso che la prende nella vaschetta mi sembra piú buona. Mi sembra meno salata e piú cremosa. Il gusto é buono adattabile a tante ricette. Mi piace sui crostini con sopra altre cose come le olive o i peperoni sott'olio, le erbette, il salmone ecc. L'ho provata nelle cheeese cake e nella pasta. La sto rivalutando anche perché é afatta anche aglu anziani che hanno problemi a volte a masticare. La si frulla con altre cose e si fanno delle ottime creme. Il prezzo é altino per plfirtuna la trovo spesso in offerta.
    Molto cremosa, gusto
    Costo
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/06/2019
    Una delle marche più famose di formaggio spalmabile è la Philadelphia della Kraft, costa un pò di più rispetto alle altre marche ma senza dubbio è una delle migliori . Philadelphia è un prodotto senza conservanti e senza glutine ed è adatto per una dieta vegetariana , il suo gusto unico , fresco e cremoso si adatta a tante ricette . Philadelphia può essere servita a tavola in modo naturale accompagnata da pomodorini o una gustosa insalata , oppure spalmata sul pane , cracker o gallette di riso ecc.... Da qualche anno la varietà di ricette si è ampliata tantissimo . infatti va benissimo per la preparazione di torte salate , dolci e tanto altro , basta avere un pò di fantasia , oppure seguire i tutorial di Philadelphia e le ricette non finiscono mai, tutti buoni e facili da preparare.
    Ottima qualità
    Niente
  • fb-10208766220818850
    Il formaggio spalmabile che preferisco
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 27/04/2019
    Ogni volta che il mio supermercato di fiducia propone le offerte del formaggio spalmabile Philadelphia nella sua versione classica, ne approfitto sempre per comprarne più di una confezione. Il motivo della scelta di questo meraviglioso formaggio è il suo gusto, buonissimo a mio parere, la facilità con cui può essere spalmato e il suo essere adatto per arricchire qualsiasi ricetta. Il Philadelphia viene prodotto con latte fresco pastorizzato e crema di latte ed è completamente privo di glutine. Ogni confezione contiene 250 gr di prodotto ed è riciclabile nel contenitore della raccolta differenziata una volta terminato il formaggio. Contiene poche calorie se si pensa che una porzione equivale a 30 gr di prodotto che forniscono solo 80 calorie.
    Buonissimo
  • lucym80
    Un classico
    opinione inserita da lucym80 il 11/04/2019
    Non credo ci sia bisogno di una lunga presentazione, poiché sto per scrivervi di un formaggio spalmabile classico e noto a tutti! Il suo sapore si abbina a tutto; è possibile realizzare sia piatti dolci che salati. Con un po' di fantasia vengono fuori degli antipasti stuzzicanti, saporiti, facili e velocissimi da realizzare; quindi è adatto anche per chi lavora e vuole preparare in modo veloce qualcosa di sfizioso, soprattutto se ha ospiti a casa. Si offre bene anche per una buona merenda ai più piccoli! Il marchio è famosissimo e ci offre anche tanti altri prodotti di qualità. Anche il prezzo è conveniente.
    Qualità
  • biancaneve
    Un classico tramontato?
    opinione inserita da biancaneve il 03/03/2019
    Un tempo la Philadelphia era il formaggio spalmabile per antonomasia e, sicuramente anche il più amato per il suo gusto semplice che si sposa con tutto, sia dolce che salato. Oggi ha perso un po’ il suo primato per la concorrenza anche se, riesce a ritagliarsi un degno spazio in merito al suo utilizzo nella cheescake. Il gusto della Philadelphia per la cheescake, infatti, è quasi insostituibile. Per il resto il suo costo rimane spesso proibitivo e, proprio per la cheescake casalinga, io uso altri formaggi spalmabili neutri ad un minor prezzo. La confezione di Philadelphia Original pesa 250 gr con confezione di plastica con coperchio richiudibile. Il costo è di ben 3,30 euro circa, con uno sconto si può arrivare al massimo intorno ai 2 euro.
    sapore e consistenza
    prezzo e concorrenza
  • mauri
    Ottimo da spalmare
    opinione inserita da mauri il 16/12/2018
    La Philadephia della marca Kraft è forse il più conosciuto tra i formaggi spalmabili. Si tratta infatti di un formaggio molto leggero e freschissimo che si trova nel reparto frigo di qualsiasi supermercato. Oltre ad essere spalmato su crostini e crackers o usato come classico condimento per panini, può essere utilizzato in altri tantissimi modi grazie alla sua versatilità e semplicità che lo fanno stare bene praticamente con qualsiasi altro ingrediente. Personalmente non ne vado matto ma non si può negare che sia il sapore che la consistenza sono molto buoni, inoltre è proprio la sua leggerezza che lo contraddistingue e lo differenzia da altri formaggi spalmabili più pesanti. Consigliato.
    Leggero, cremoso
  • cristinasordi
    Fresco e leggero
    opinione inserita da cristinasordi il 12/12/2018
    Se vi piace il formaggio fresco e leggero sicuramente il Philadelphia fa al caso vostro: si tratta di un formaggino da spalmare molto leggero e con poche calorie che può essere utilizzato nei modi più svariati. Oltre ai classici crostini con formaggio e qualche erba, si possono fare tanti antipastini con il philadelphia come protagonista: da rotolini di crema al tonno, a morbide mousse sfiziose e golose, a dolci palline di cioccolato e cocco. E' ottimo per preparare prelibatezze sia dolci che salate, quindi l'unica parola d'ordine è "sbizzarrirsi"! Ottimo sapore e ottima consistenza, cremosa e morbida con un sapore molto delicato. Davvero ottimo, e il fatto che sia molto leggero è un grandissimo punto a favore. Consigliatissimo.
    fresco, leggero e cremoso
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 08/11/2018
    Più ti spalmo più mi piaci. Cari amici e lettori, vi è mai capitato , nel pieno di un pomeriggio di un qualsiasi giorno, di avere una improvvisa ed irresistibile voglia di mangiare una fetta di pane spalmata di gustoso formaggio? Certo che si ! E come avete risolto il problema ? Ebbene, se vi siete ...
    molto cremoso
    inesistenti
  • nichole
    Formaggio versatile
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Nel mio frigorifero può mancare tutto ma non la Philadelphia, formaggio spalmabile Kraft, la consumiamo sia fresca spalmata su una fetta di pane, sia come condimento della pasta con l’aggiunta di salmone, buonissima ricetta, sia come dolce per fare la cheesecacke, torta fresca che so preparare benissimo. Formaggio versatile che si presta per mille preparazioni, dolci e salate, quando tutto manca, per cena Philadelphia e un’insalatina di pomodori e la cena è servita. Il formaggio è disponibile in diversi formati dalla vaschetta classica da 250 gr a quello a forma di panetto singolo, doppio o multiplo, il gusto delicato dalla consistenza morbida si scioglie in bocca.
    versatile per preparazioni salate e dolci
    x
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 07/08/2018
    Acquisto questo formaggio spalmabile da tanto tempo e secondo me è uno dei migliori. Philadelphia Kraft è ideale per preparare varie ricetta, si possono creare diversi antipasti, primi piatti e cheesecake. Io lo uso spesso anche per preparare le pappe al mio bimbo e mi piace anche semplicemente spalmarlo sul pane, cracker e gallette di riso. Si trova in diversi formati, i piccoli panetti da 80 gr., le vaschette da 250 gr., le vaschette da 350 gr. La Kraft ha creato diversi tipi di philadelphia, la classica che è quello che può essere usata per diverse ricette, la Philadelphia light ideale per chi segue una dieta, la Philadelphia mousse soffice e deliziosa e poi i diversi piccoli panetti al salmone, al tartufo e alle erbe. Io la maggior parte delle volte la compro quando è in offerta e quindi vi consiglio di comprarla quando è in promozione se volete risparmiare qualcosa.
    Può essere usata per preparare varie ricette
    nessuna
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 07/08/2018
    Sono un'amante del formaggio ma soprattutto adoro quello spalmabile perché lo posso mettere in tutto. A me piace metterlo nei tramezzini accompagnati con del tonno e farli raffreddare in frigo. Ma lo possiamo mettere anche nelle fette biscottate oppure nel pane o nei cracker. Il formaggio spalmabile è molto buono e a casa mia piace veramente tutti. Sopratutto nelle giornate calde è ottimo da mangiare la sera accompagnato ad esempio a l'insalata. Vi assicuro che se lo provate non ve ne pentirete assolutamente. Io il formaggio spalmabile lo consiglio sempre a tutti. È ottimo anche per i più piccoli. È un prodotto che si trova molto facilmente e vi assicuro che lo trovate in qualsiasi supermercato.
    Molto buono
  • topolina81
    Philadelphia davvero molto buona
    opinione inserita da topolina81 il 19/07/2018
    Quando vado al supermercato, mi fermo sempre al banco frigo, in cerca della Philadelphia Kraft e ne compero sempre una confezione. Questo formaggio spalmabile è morbidissimo e molto gustoso. Ha un sapore molto intenso, davvero irresistibile e sa di latte. La Philadelphia è possibile mangiarla semplicemente così, oppure spalmarla sul pane. Inoltre io preparo anche molte torte, con questo prodotto. Di confezioni ne esistono di diversi formati, a seconda delle varie esigenze di ogni famiglia. In casa mia piace a tutti. Anche il prezzo lo trovo molto economico e adatto a tutti. Da consigliare assolutamente.
    Formaggio molto buono
    ottimo spalmata
    opinione inserita da anity il 12/07/2018
    Voglio parlarvi di un prodotto molto buono la Philadelphia Kraft. Ci sono diversi formati, uno che compro spesso e' la vaschetta da 250 grammi, si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati il prezzo non e' alto meno di 2 euro e spesso la trovo anche in offerta. La philadelphia ha un bel colore chiaro, molto cremosa io la mangio in svariati modi in alcune ricette nei primi piatti, come secondo con un bel contorno fresco oppure semplicemente gustata con il cucchiaino sui grissini o spalmata su una fettina di pane fresco. Ha un buon sapore e' priva di conservanti. Scadenza a vista solitamente non molto lunga.
    ok
  • lolly9
    Philadelphia
    opinione inserita da lolly9 il 11/07/2018
    Adoro i formaggi e adoro la philadelphia Kraft, può essere utilizzata intensissimi modi e in tante ricette. Io personalmente la uso per fare crostini, da spalmare sul pane, per fare ripieni, torte e adoro metterla nel sugo, viene cremoso e molto saporito. Riesco a trovarla ovunque e in varie tipologie: la philadelphia classica, philadelphia allo yogurt greco, philadelphia ligth e tante altre e le apprezzo tutte, hanno tutte un ottimo sapore e una grande scioglievolezza. In famiglia la usiamo tutti, specialmente mio figlio che adora metterla nei panini con tonno e pomodori. La consiglio a tutti
    si
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 24/04/2018
    La Philadelphia Classica è un formaggio spalmabile prodotto dalla Kraft, famosa azienda straniera che produce vari tipi e vari gusti di formaggi spalmabili e di sottilette da mettere nei toast ed in tanti altri piatti. La Philadelphia Classica ha una consistenza morbida, cremosa e densa. E' inoltre ...
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2018
    Nell’ultima spesa, che ho fatto presso il Market Carrefour, approfittando del volantino che mi proponeva dei buoni e convenienti sconti, nel nostro carrello sono finiti diversi prodotti. Uno di questi sono state due confezioni di Philadelphia Classico, il formaggio fresco e cremoso della Kraft, oggi...
    qualità/convenienza
    troppi grassi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 09/03/2018
    Spesso mi piace mangiare Kraft Philadelphia perché trovo che sia un formaggio spalmabile adatto a molte pietanze. Io adoro gustarlo soprattutto con un bella fetta di pane oppure tagliato a tocchetti nell'insalata, ma ogni tanto amo metterlo nella pasta al posto della panna. La Kraft Philadelphia ha ...
    Cremoso e di qualità
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 20/01/2018
    Un prodotto che utilizzo di rado anche se, in determinate occasioni, torna utile per determinate ricette. Nonostante ciò non mi riesce di apprezzare questa specie di crema di formaggio, perché la trovo insapore e alquanto impersonale. Nonostante la fama acquisita dagli spot televisivi, la Philadelph...
    non ne trovo
    sapore pessimo
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 08/01/2018
    Quanto è buono il formaggio spalmabile Philadelphia! Per me, è il migliore. Ci si può sbizzarrire in cucina, ideale per molte ricette sfiziose. È cremoso e si spalma benissimo. Il gusto è buonissimo. Ottimo per preparare cheesecake, primi piatti, come antipasto su crostini o sedano... insaporisce tu...
    Cremoso, dal gusto buonissimo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/12/2017
    Kraft Philadelphia è un prodotto molto buono che da noi in Italia ha fatto la storia del formaggio spalmabile su fette, tanto che dubito esista persona che non lo conosca. E' un prodotto molto gustoso adatto a tutti, che si abbina perfettamente a pane e prosciutto, insomma alla classica merenda. Il ...
    Molto buona
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 25/12/2017
    Il formaggio spalmabile Philadelphia della marca Kraft non può mancare durante le feste. Io compro la confezione da 125 grammi ad un costo di circa 1,40 euro. La nuova confezione richiudibile salva freschezza è impareggiabile: pratica e veloce da aprire e chiudere con un click, permette di conservar...
    Ottimo per le tartine, confezione richiudibile
    Molto calorico
  • am53
    opinione inserita da am53 il 16/12/2017
    Oggi i parlo del formaggio fresco Philadelphia. Io uso tutti i formaggi Philadelphia perchè li ritengo gustosi,versatili,adatti a tante ricette e buoni anche per fare una merenda golosa. Compro quelli in vaschetta da spalmare,ma anche quelli in panetti.In questa recensione voglio recensire il formag...
    Fresco e senza conservanti.
    Contiene 27 grammi di sale ogni 80 grammi.
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/10/2017
    Kraft è una grandissima azienda molto famosa su tutto il mercato italiano che offre dei prodotti di qualità, come questo Philadelphia, quasi storico. Infatti quando ero piccola, l'unico formaggio spalmabile che mi faceva mangiare mia madre era il Philadelphia, lo mettevo sempre sul pane oppure nel p...
    Buonissimo, goloso, di qualità, ricco di calcio
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 07/09/2017
    Venduto come formaggio spalmabile, questo prodotto in realtà può essere utilizzato in tantissimi modi. Il suo sapore fa la differenza ma è nello stesso tempo neutro, cosa che gli conferisce l'adattabilità che ha. Personalmente la uso per le penne al salmone, per le cheesecake, per preparare vari stu...
    cremoso
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 06/08/2017
    Sin da piccola ho sempre avuto una passione per il formaggio spalmabile Philadelphia Kraft. Si trova in tanti formati per qualsiasi esigenza, nella vaschetta da 250g fino alle mini porzioni o alle mono porzioni. Trovo che a rendere unico Philadelphia Kraft sia il suo sapore buonissimo eppure adattab...
    Morbido e gustoso
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 18/07/2017
    Non mi fido delle imitazioni per cui acquisto esclusivamente l’originale Philadelphia così come l’ha sempre fatto mia madre per prepararmi da piccola i panini spalmati col Classico Philadelphia e ripieni di salame oppure di prosciutto crudo oppure di speck. Anche io continuo a prepararne dei panini ...
    Gustoso e cremoso
    Ipercalorico
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 18/07/2017
    Il formaggio spalmab Kraft Philadelphia è per me uno dei migliori, infatti è un prodotto che acquistiamo abbastanza spesso. Esistono davvero tanti formati, dal panetto piccolo da quattro o otto da 80grammi ciascuno fino alla vaschetta da 250grammi. È buonissimo e ha un sapore fresco e intenso, è mol...
    Buono, molti formati
    Non trovati
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Acquisto spesso la philadelphia della kraft. Si tratta di formaggio fresco spalmabile. Per quanto riguarda il gusto ha un sapore troppo forte. Si può mangiare sia da solo o accompagnare altri cibi. Io la preferisco da accompagnare agli affettati perché gli dà un sapore migliore. La possiamo trovare ...
    buona
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    Ho sempre acquistato il formaggio Philadelphia perché è veramente molto buono ed inoltre può essere utilizzato per preparare tantissime ricette. Io non ho mai trovato una Philadelphia che avesse un gusto acidulo o poco gradevole e per questo motivo, quando devo comprare un formaggio cremoso e spalma...
    Cremosa, gusto, versatile
    Prezzo un po' alto
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 05/04/2017
    Philadelphia.. Il formaggio cremoso più buono che ci sia! Adoro questo formaggio cremoso, perché sa di latte, è fresco, saporito e gustoso con ogni alimento! È buono per ricette salate, con la pasta, con le verdure, come accompagnamento carne o sott'olio ed è buonissimo anche con i dolci, per creare...
    Buonissimo formaggio fresco
    Il prezzo in alcuni supermercati
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 24/03/2017
    Notissimo prodotto spalmabile, ha un non-gusto che lo rende, a mio avviso, un ingrediente neutro utile solo se in combinazione con altri. Mi spiego: da sola non la mangerei tranne nell'ipotesi in cui non avessi altro in frigo perché è quasi priva di sapore ma trovo che sia ottima per altri scopi. La...
    buona in cucina in combinazione con altri ingredienti
    poco sapore, più costosa di prodotti simili
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 23/03/2017
    E' una crema al formaggio spalmabile ma anche ottima per preparare primi e secondi piatti. A me piace con la pasta, nei piatti tipici estivi che richiedono freschezza. Ma anche nella pasta al forno, sul pane, nell'insalata, sulla carne. CI sono tante ricette che si possono creare con philadelphia. B...
    buona
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 13/03/2017
    Il philadelphia è il formaggio spalmabile fresco per eccellenza, lo compro da quando ero bambina, anche se non spesso, e non mi stanca mai. La qualità del prodotto è indubbia, il prezzo relativamente più caro delle sottomarche ma decisamente appropriato al prodotto offerto dalla Kraft. A livello di ...
    Buonissimo, dose generosa
  • murales
    opinione inserita da murales il 04/03/2017
    Un prodotto che ho avuto modo di conoscere grazie alla pubblicità martellante e più o meno piacevole, che ha avuto il pregio di portare nelle nostre case un formaggio diverso dal solito. E come tanti italiani l'ho acquistata perché lo spot con l'odiata/amata Kaori mi ha messo molta curiosità. Ad ess...
    gusto piacevole
    c'è di meglio
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 19/01/2017
    Philadelphia è uno dei formaggi spalmabili più famosi al mondo, ha una consistenza cremosa ed è priva di conservanti e coloranti. Gli ingredienti sono di qualità e indicata per una sana e corretta alimentazione. Le calorie per una porzione di 30 gr. sono 83 mentre per 100 gr di prodotto sono 278. No...
    leggera
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 16/01/2017
    Il Philadelphia classico è un prodotto che acquisto spesso, sopratutto per le sue poche calorie, ma anche perché è un formaggio che mi piace molto. Questo è un formaggio spalmabile povero di grassi, ed è disponibile sia in vari fusti che in varie dimensioni, è presente in formato panetto e in vasche...
    Leggero con un delicato sapore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/12/2016
    Non ho mai apprezzato il formaggio. Fin da quando ero piccolina non mi è mai piaciuto, nè per il sapore, nè per l'odore. Era sempre davvero una lotta fare in modo di non ''incontrarlo''. Il rischio più grande si presentava sempre alle feste di compleanno dei miei amici. La tavola era costantemente i...
    economica, si trova sempre in tutti i supermercati, dà un tocco di gusto in più, permette di creare pietanze originali.
    non apprezzo il formaggio quindi non apprezzo il sapore e la consistenza della Philadelphia
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 14/12/2016
    Il formaggio spalmabile Philadelphia è il mio preferito in assoluto, in casa mia si usa molto spesso. Lo compriamo quando andiamo a fare la spesa e ci sono diversi gusti e formati. Ma per me il gusto classico è il migliore in assoluto. costa circa 2,50 euro il formato da 400 grammi. Noi lo usiamo in...
    squisito, utile in ogni ricetta
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 08/12/2016
    Tra tutti i tipi di formaggio spalmabile presenti nel banco frigo, il Philadelphia classico è quello che in assoluto preferisco e che compro abbastanza spesso. Più che per me, lo compro per gli altri componenti della mia famiglia, poiché piace anche a loro e permette di preparare tante ricette facil...
    Ottima qualità, ottimo sapore, ottima consistenza, numerose ricette
    al momento alcuno
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 11/11/2016
    Il Formaggio spalmabile Philadelphia a casa mia non manca mai , devo dire che è davvero un buon prodotto sia per il sapore sia per la sua versatilità , infatti si può usare in molti modi oltre che spalmarlo semplicemente sul pane o sui crackers o gustarlo con i grissini, per esempio io lo preparo pe...
    versatile
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 01/11/2016
    Philadelphia è un formaggio spalmabile che uso spesso in cucina in quanto molto versatile e gustoso. Ideale non solo per essere semplicemente spalmato su una fetta di pane o su crostini ma ottimo anche come condimento per la pasta con l'aggiunta di altri ingredienti o per realizzare altre squisite r...
    versatilità, cremosità
  • agave
    opinione inserita da agave il 01/11/2016
    Quando mangiavo latticini, il Philadelphia era uno dei miei preferiti, assieme allo stracchino al quale in effetti assomiglia. Soprattutto mi piaceva da solo o con un contorno di insalata e/o pomodori. Oltre a essere buono ricordo che non era nemmeno eccessivamente calorico, perlomeno rispetto ad al...
    Buono e non eccessivamente calorico
    Contiene meno calcio di altri formaggi
    opinione inserita da jimorris il 01/11/2016
    Kaori da piccoli ci ha lavato il cervello facendoci credere che Philadelphia è l'unico formaggio spalmabile. E anch'io da piccolo mangiavo solo questo crednedo che tutti gli altri fossero immondizia, ma pian piano ho scoperto che c'è molto meglio, spesso anche a prezzi più cari. La Philadelphia ha i...
    pochi, gusto unico
    caro, gusto unico.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2016
    In casa mia i miei genitori acquistano spesso la Philadelphia nonostante a me non piaccia moltissimo, ma trovo che sia un alimento sano, digeribile e genuino. La mangio, seppur raramente, spalmandola su dei deliziosi crostini, sul pane, o semplicemente da sola. La Philadelphia ha un buon sapore, abb...
    Non male
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 31/10/2016
    Il formaggio Philadelphia è un formaggio spalmabile prodotto dalla Kraft in vendita ormai da moltissimi anni e che, nel corso del tempo, è diventato una vera e propria linea di prodotti spalmabili con l'inserimento sul mercato di formaggi spalmabili aromatizzati e della versione light. Infatti, oltr...
    Gustoso.
  • ess
    opinione inserita da ess il 28/10/2016
    La Philadelphia della Kraft è il formaggio spalmabile più buono che ci sia in circolazione. Fresco, gustoso, cremoso, ideale per spalmare in panini e tartine, nei tramezzini e nelle torte salate. Tuttavia una vaschettina da 250 gr costa intorno ad 1,60, non proibitivo di certo ma in commercio esisto...
    si
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 13/10/2016
    Non sono un'amante dei formaggi, ma devo ammettere che Philadelphia mi fa impazzire. E' il formaggio fresco spalmabile più famoso, il più gustoso e cremoso. Una crema di formaggio veramente eccezionale. Si trova sia nel tipico contenitore grigio di plastica (da 200 grammi e richiudibile), sia nel fo...
    Saporito, prezzo
    Troppe calorie
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 10/09/2016
    Il formaggio spalmabile è uno dei prodotti che preferisco, per la sua grande versatilità in ambito culinario. Permette, infatti, di preaparare dei piatti spettacolari, cremosi e gustosi al tempo stesso. Lo si può usare per i primi, ma ancbe per la preparazione di secondi e di antipasti sfiziosissimi...
    Cremosa, genuina, facilmente spalmabile, adatta alla preparazione di qualsiasi tipo di piatto
  • spinnu74
    opinione inserita da spinnu74 il 08/09/2016
    Non essendo un amante dei formaggi stagionati e dai sapori forti la mia scelta sui latticini si dirige quasi sempre inevitabilmente verso formaggi freschi e spalmabili. Per quanto riguarda la praticità Philadelphia è il formaggio spalmabile per eccellenza. Il prodotto è disponibile sia nella pratica...
    Leggero, gustoso e fresco
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 15/08/2016
    La Philadelphia è un formaggio cremoso bianco, di sapore delicato, un pò dolciastro che si può gustare da solo, spalmato su fette di pane, bruschette, tartine oppure unito ad altri ingredienti in determinate ricette. Questo formaggio preferisco comprarlo nella vaschetta, anziché in confezioni mono d...
    alimento utile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/07/2016
    Non sono affato un' amante dei formaggi ma ci sono dei periodi dell' anno in cui mi scatta una inspiegabile voglia di philadelphia e quindi credo di consumarne circa due panetti all' anno. Si tratta di un formaggio molto noto, la cui caratteristica è la cremosità unita alla possibilità di spalmarlo ...
    sapore
    grassi, additivi
  • cds
    opinione inserita da cds il 11/06/2016
    Come ho scritto nel titolo la philadelphia è uno dei formaggi spalmabili più famosi nel commercio. Io lo compro da quando ero bambina e anche oggi non manca mai il mio frigo. Molto spesso compro le confezioni monodose perché una volta aperto credo che perda un po' il suo sapore intenso se non consum...
    sapore che si contraddistingue
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 11/05/2016
    Philadelphia è il formaggio spalmabile più famoso che esiste e non è famoso per niente... il formaggio spalmabile non è uno di quei prodotti che ho sempre mangiato e a casa mia non non era così facile trovarlo, specie la vera philadelphia, ma da quando in Italia è scoppiata la modo per le cheese cha...
    Ottima qualità
    Costa un po'
  • giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 10/05/2016
    Philadelphia per me, equivale a dipendenza. Ebbene sì, sono anni ed anni che consumo questo prodotto ed anche in vacanza è la prima cosa che metto nel carrello (visto che si trova in commercio ormai ovunque). Questo formaggio spalmabile si presenta come una fresca alternativa per un secondo o una ce...
    digeribilità, sapore, freschezza
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Philadelphia non è semplicemente la marca di formaggi spalmabile più famosa, Philadelphia E' il formaggio spalmabile. Tant'è che spesso chiamiamo così anche quelli non di marca che costano meno, ma la differenza si sente eccome. Il sapore di Philadelphia originale è inconfondibile come la sua cremos...
    Sapore inconfondibile, molte gustose varianti disponibili
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/03/2016
    Il Philadelphia è un tipo di formaggio dal colore candido e molto molto cremoso. A me piace molto il suo gusto intenso che, però, si abbina ad una incredibile leggerezza. Ne esistono anche varianti originali ma io sono un grande fan della versione classica, mi piace davvero tanto specie quando la sp...
    gusto ottimo, formaggio leggero
  • dona51
    opinione inserita da dona51 il 07/08/2015
    Adopero Philadelphia da sempre, non solo spalmandola sul pane o crostini, ma soprattutto in sfiziose ricette come gli involtini di bresaola con philadelphia, pistacchi ed erba cipollina, un antipasto prelibato sempre molto apprezzato dai miei amici. La cremosità ed il suo gusto delicato ben si abbin...
    Praticità E Versatilità
    Assolutamente Nessuno
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 04/06/2015
    La philadelphia è il prodotto spalmabile più buono in assoluto. Mia madre lo compra da una vita, da piccola era una delle poche cose che mangiavo volentieri con la minestrina.Si può mangiare con il cucchiaino, sul pane e nella pasta. Ottimo per moltissime ricette e per la merenda dir grandi e piccin...
    Ottimo Gusto E Qualitá
    In Alcuni Supermercati Prezzo Un Pò Alto
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 25/05/2015
    La philadelpphia è un tipo di formaggio fresco spalmabile, da molti anni sul mercato e devo dire anche a prezzi molto concorrenziali. La qualità non si fa attendere ed esistono tante varianti e gusti anche molto interessanti. Mi piace, e mi piace perchè non ha un sapore forte, anzi leggero, molto le...
    Leggera
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 30/04/2015
    Il Philadelphia e' un formaggio spalmabile molto famoso che io mangio da, praticamente, 20 anni. L'ho conosciuto tanti anni fa grazie a degli spot televisivi in cui veniva elogiato per la sua grande leggerezza e il suo gusto gradevole e cosi' ho deciso di provarlo e , da allora, lo mangio regolarmen...
    Buon Sapore, Leggero, Ideale Per Tante Ricette, Piace Anche Ai Bambini
    Non Ne Ha Secondo Me
    opinione inserita da Margherita123 il 02/03/2015
    Ricordo questi panetti incartati d'argento nel frigo di nonna. Mi disgustava solo il pensiero che un formaggio potesse essere morbido e spalmabile. Poi però quando l'ho assaggiato me ne sono innamorata all'istante, sintomo che è vero che l'apparenza inganna! Ora adoro i formaggi spalmabili e conside...
    Buonissimo
    Costoso
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 27/02/2015
    che dire,solo cose positive per questo meraviglioso formaggio spalmabile dai mille usi in cucina. Infatti non è solo buono da splamare sul pane,il più classico dei modi per consumarlo, ma è perfetto come alternativa alla panna da cucina e anche come sostituto del mascarpone per ricette dolci o salat...
    Si Può Usare A Tutto Campo,per Dolci E Salati
    Un Po' Grassa
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    io adoro tutti i tipi di formaggio ma in particolare nel mio frigo non manca mai il formaggio spalmabile... non uso una sola marca devo ammetterlo ma ammetto anche che philadelphia è una delle mie marche preferite ...per gusto e composizione proprio mi piace tantissimo...ha un bel sapore molto grade...
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 16/02/2015
    Il philadelphia è il formaggino spalmabile per eccellenza in Italia...Credo sia conosciuto da chiunque per il suo gusto fresco e leggermente acidulo... Ma perché spalmarlo e basta? Grazie al loro sito è possibile visionare moltissime ricette dove impiegarlo primo tra tutti il leggerissimo tiramisù m...
    Buonissimo E Versatile
    Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2015
    Philadelphia e' un formaggio bianco spalmabile molto leggero anche se per le piu' attente alla linea esiste anche la versione light che e' ancora piu' leggera. Il gusto e' molto buono e gradevole ed e' semplice da spalmare perche' ho notato che ha una morbidezza molto particolare e spiccata. A me pi...
    Si Spalma In Modo Semplice Perche' E' Morbidissimo
    Prezzo Troppo Alto
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 07/02/2015
    la cremosità di philadelphia è nota da me e riconoscibile e si differenzia da tutte le altre marche perchè è della giusta cremosità ...ha un sapore molto gradevole e al tocco del palato è molto liscia senza grumi... io solitamente o la mangio a cucchiaio oppure la spalmo sul pane con un pomodorino ....
    Cremosa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 06/02/2015
    Chi non conosce la Philadelphia?io la mangio da quando ero piccola ed in casa nostra non manca quasi mai perchè è molto utile quando non si sa cosa mangiare oppure non si ha molto tempo per preparare il pasto:Philadelphia c'è sempre in tuo soccorso,poi il bello è che è anche buonissima,non appesanti...
    Gustosa,pratica,utile
    Il Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2015
    Il Philadelphia e' un formaggino bianco molto morbido che si spalma facilmente sul pane. E' di colore bianco e viene venduto o in panetti rettangolari oppure nella vaschetta di plastica. Io lo utilizzo principalmente nel periodo estivo quando mi preparo le insalate di riso e ce lo metto perche' e' l...
    Leggero, Spalmabile, Buono, Ottimo Con Le Insalate Di Riso
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2015
    Tanti anni fa compravo spesso Philadelphia cioe' un formaggio spalmabile molto leggero e dal buon sapore. A me non e' che facesse impazzire ma piaceva a mia figlia e quindi lo acquistavo con una certa continuita'. E' ottimo da mangiare spalmato sul pane, siccome e' morbido con il coltello ci si mett...
    Poco Calorico
    Non Mi Fa Impazzire Il Gusto
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 17/12/2014
    La Philadelphia non è altro che un formaggio cremoso di colore bianco e dal gusto leggermente dolce, che si presta a tante preparazioni: dall'essere gustato così com'è, spalmato su una fetta di pane o accompagnato da pomodorini tagliati a metà, oppure io lo utilizzo anche per condire la pastasciutta...
    Buona E Offre Tanti Spunti Per I Piatti
    Alcune Varianti Di Sapore
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 17/12/2014
    Nella mia cucina non manca mai la Philadelphia, ci faccio un sacco di ricette ed è ottima quando non si ha che cucinare. Della Philadelphia ormai ci sono tantissime versioni, al prosciutto cotto, che onestamente a me non piace molto, quella al salmone che io adoro con la pasta e per condire le tarti...
    Ottima
    opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2014
    Ricordo il Philadelphia nel frigorifero da sempre. Mia nonna acquistava quei panetti incartati nell'alluminio argentato, per lungo tempo li abbiamo acquistati anche noi, ma il Philadelphia è talmente buono che ora quando mi capita di acquistarlo lo scelgo nella vaschetta da 250 grammi che ne contien...
    Costa Più Degli Altri
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/11/2014
    La Philadelphia si puo' definire quasi un alimento storico,tradizionale,l'acquisto spesso perchè non so quante volte mi ha tolto dagli impicci nel senso che non mi andava di preparare la cena allora come secondo ho adottato questo favoloso e cremoso formaggio spalmabile ed ho fatto felici tutti anch...
    Gustosa,pratica,comoda
    Cara
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2014
    amo e tutti i tipi di formaggi morbidi secchi e freschi come la philadelphia diciamo che ne mangerei in quantità industriale è davvero molto buona a mio avviso... Di solito la mangio sul pan carrè, sul salatino, con i pomodori , nel saltimbocca davvero la mangerei ovunque infatti la mangio anche con...
    Deliziosa
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 26/11/2014
    non amavo i formaggi freschi anche se ho cresciuto i miei figli con la philadelphia kraft. a casa di una mia amica mi venne offerto un tiramisu dal sapore buono ma con un sapore diverso,non riuscivo a capire quale fosse il segreto . non volevo crederci quando seppi che al posto del mascarpone c era ...
    Pratica E Buona
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2014
    Nel mio frigo non manca mai una confezione di formaggio spalmabile del famoso marchio Philadelphia perché ritengo sia il piu buono tra gli spalmabili in commercio nei nostri supermercati. Il gusto è molto ricco e delizioso, è un formaggio cremoso, ideale da spalmare sul pane e talune volte, lo metto...
    Buono, Cremoso, Di Qualità
    In Casa Mia Finisce Subito
    opinione inserita da Miriam Mapelli il 02/10/2014
    L'ho scoperto solamente da qualche mese ma in tutta la famiglia non possiamo più fare a meno di questo gustoso prodotto, ormai. Anche le bambine che non amano molto i formaggi, divorano i piatti preparati con Philadelphia. A volte a cena ci divertiamo a preparare gustosi stuzzichini a base di Philad...
    Facile Da Gustare
    Sazia Poco
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 16/08/2014
    Un formaggio cremoso e spalmabile dal sapore davvero delicato! Ottimo per qualunque genere di piatto, dal semplice panino con prosciutto alla pasta agli involtini e addirittura sulla pizza, va bene anche come uso dolce, spesso si impiega per preparare la classica cheesecake fredda e il risultato pos...
    Formaggio Buono E Versatile
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 14/08/2014
    Non può mancare nel mio frigo!!! È il formaggio fresco spalmabile per eccellenza, buono, di gusto e dal sapore deciso. Ne esistono vari gusti e per questo accontenta tutti i palati. Il gusto classico è ottimo per preparare antipasti, talmente si accompagna a tutto. Ora non riesco a fare a meno dei g...
    Versatile Nell'uso
    Quasi Mai Il Prezzo è In Offerta
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 01/07/2014
    da ragazzina non ne apprezzavo il sapore,lo trovavo troppo acidulo,mentre adesso è un amore profondo!!!la uso quasi sempre!!!!dal dolce al salato,si possono fare tantissime ricette gustose,ed è a mio avviso una validissima alternativa all'utilizzo della panna,poichè pur contenendo una buona dose di ...
    Utilizzabile In Tante Ricette E Buonissima
    Alto Contenuto Grassi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2014
    Chi non conosce il formaggio fresco spalmabile Philadelphia. E' davvero buono! Lo mangio ben volentieri spalmato sul pane fresco, sui crackers, sul pan bauletto e sui crostini, soprattutto nel periodo estivo, quando si preferisco cose fresce e veloci, e quando l'appetito tende un pò a scemare. A vol...
    Per Uno Spuntino O Per Cucinare
    Costo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 20/06/2014
    Dire che in casa mia se ne fa un uso spropositato è poco! Prima usavo la Piladelphia solo come formaggio spalmabile ma oggi la uso per fare le cheskake e siccome ci piacciono da morire evvaiiiii con la Philadelphia! E' un formaggio cremoso che un retrogusto acido al punto giusto che non saprei defin...
    Cremosa, Versatile, Adatta Anche Per I Dolci
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 29/05/2014
    ciao a tutti, philadelphia kraft è un buonissimo formaggio fresco spalmabile, il più famoso credo nel suo settore, almeno in italia. io lo metto spesso per iscritto nella mia lista della spesa perchè mi piace, anzi ci piace, ed è ottimo da mangiare a fine pasto. mio padre lo mangia con il pane, io l...
    Fresco, Buono
    Finisce In Fretta
  • fb-daniela.birritteri
    opinione inserita da Daniela Birritteri il 19/05/2014
    Sono una grande patita di formaggi e mi piacciono quasi tutti. Qualche tempo fa abbiamo assaggiato la Philadelphia inizialmente quella in porzioni piccole, poi man mano che la famiglia è cresciuta abbiamo cominciato a comprare il vasetto da 250 gr. E' favolosa da mangiare soprattutto con il pane a f...
    Costosa
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 12/05/2014
    non mi piace per niente sperimentare cose nuove soprattutto cose che riguardano il cibo ma in un periodo che mio marito mi ha convinto a fare una dieta basata solo su proteine, avevo una fame che penso avrei mangiato la qualsiasi...infatti l'ha prima provato mio marito e poi l'ho assaggiato anche io...
    Non Grassa
    Costosa
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 12/05/2014
    Il Philadelphia è un formaggio fresco che ho iniziato a dare ai miei figli da piccolissimi, ossia appena il pediatra mi fece introdurre un latticino e questo devo dire mi fu consigliato proprio da lui. Ora i miei figli sono più' che cresciuti basti pensare che il primo ha 24 anni, ma ogni volta che ...
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 12/05/2014
    amo la philadelphia! Questo formaggio spalmabile è dolce e gustoso, buono da gustare da solo o per accompagnare degli snek come per esempio grissini, pane , o creckers . La philadelphia non si limita però a solo questo! essa è perfetta anche in cucina! io amo la pasta al philadelphia!!! quando le mi...
    Vaschetta Pratica E Salva Freschezza
    Costoso
  • bruno681
    opinione inserita da bruno681 il 08/05/2014
    Non posso definirlo che così " delizia del palato" perchè è davvero uno di quei formaggi che ti fanno sentire una dolce sensazione di benessere dal primo momento che lo si gusta! Gusto Philadelphia da una vita e sono sempre pronta a gustare le novità in arrivo con tutte le sue squisitezze, adatto a ...
    Digeribile
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 08/05/2014
    Questo formaggio mi accompagna da quando avevo solo pochi anni...da sempre il mio modo preferito di mangiarlo è proprio a cucchiaiate!!! Ha un gusto leggero ed inimitabile. Ho provato tutti i gusti usciti qui in italia, anche quello al cioccolato e sono tutti ottimi. è perfetto per mangiarlo così op...
    Gusto Unico
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 08/05/2014
    Buongiorno, vorrei dare la mia opinione su questo buonissimo formaggio. Philadelphia ha un gusto e un sapore unico, è cremosa e delicata e il suo sapore la rende particolarmente indicata per ricette più variegate: io la uso per fare semplici tramezzini con salmone o anche da sola sui crackers è buon...
    Molto Buono, Versatile Per Molte Ricette
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 07/05/2014
    Aaah che buona la Philadelphia!! Prima di tutto, pensando a questo buon formaggio spalmabile, mi viene in mente il suo utilizzo piu' semplice: spalmata sul pane, preferibilmente integrale, da sola o con qualche fettina di pomodoro ed un pò di sale ....e magari una fogliolina di basilico! Otteniamo c...
    Versatile!
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 07/05/2014
    Ho imparato ad utilizzare PHILADELPHIA grazie a mio marito che va matto per i formaggi di diversa natura. Trovo PHILADELPHIA un prodotto molto versatile, facile da abbinare e da utilizzare con varie ricette. Mi piacciono i gusti raffinati e qualche noce di questo soffice formaggio rende unico ogni p...
    GUSTO RAFFINATO
    NESSUNO
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 06/05/2014
    questo tipo di formaggio spalmabile oltre ad essere molto rinomato e noto è anche molto gustoso seppur non abbia un sapore predominante, proprio per questo è facilmente adattabile alla preparazione di piatti sia dolci che salati, ma va benissimo anche consumato tal quale accompagnandolo con crostini...
  • annybubu
    opinione inserita da annybubu il 06/05/2014
    Mi piacciono tanto i formaggi, in particolare philadelphia ancor di piu' perche' e' spalmabile! Lo posso usare in tanti modi, per farmi un semplice panino, per fare la famosa bresaola con philadelphia, limone e pepe e addirittura anche il tiramisu'!!! Si, si, io il tiramisu' non lo faccio con mascar...
    Gustoso, Utile Per Tante Ricette
    Va Presto A Male
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 05/05/2014
    Per chi adora come me i formaggi freschi e spalmabili non può non assaggiare questo formaggio unico nel suo gusto diverso dagli altri proponibile praticamente su tutto e con tutto ormai la Philadelphia la si può mangiare spalmata sul pane o con la pasta o come dolce nella famosa cheesecake , ormai l...
    Sapore Unico
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/04/2014
    Philadelphia è il mio formaggio preferito, soprattutto nella versione light. Il suo gusto delicato e la sua cremosità la rendono molto versatile ed adatta a diverse preparazioni dolci o salate. Tutte le volte che la porto in tavola faccio sempre una bella figura e ricevo complimenti. Oltre ad utiliz...
    Buona, Versatile Ed Economica
    Non Bisogna Esagerare
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 29/04/2014
    Questo formaggio spalmabile è il mio preferito! Preferisco la versione light, ma quando non riesco a trovarla acquisto tranquillamente quello classico. E' ottimo spalmato su fette di pane, pan carrè o pan bauletto, assoluto o accompagnato a salumi, insalata e pomodorini. Ottimo per preparare sandwic...
    Cremoso
  • fb-stefania.saccoccio
    opinione inserita da Stefania Saccoccio il 29/04/2014
    Un formaggio fresco spalmabile davvero ottimo, ha una consistenza cremosa ed un sapore particolare ed inimitabile, di fac-simili se ne trovano tanti in commercio e ne ho provati diversi, ma davvero la philadelphia non ha paragoni o concorrenti, la mangi volentieri con qualsiasi contorno, spalmata su...
    Fa Un Pò Di Acquetta
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 23/04/2014
    Philadelphia è un formaggio, anzi io la definirei una crema di formaggio davvero molto versatile grazie al suo gusto delicato e piacevole e alla sua consistenza cremosa ma densa si presta benissimo per moltissime preparazioni. Innanzitutto direi che ha un gusto inconfondibile, è intensa ma delicata ...
    Morbida, Splamabile E Buona!
    A Volte Si Fluidifica