Opinione su Kraft Philadelphia: il Formaggio Spalmabile che preferisco
il Formaggio Spalmabile che preferisco
08/12/2016
Vantaggi
Ottima qualità, ottimo sapore, ottima consistenza, numerose ricette
Svantaggi
al momento alcuno
Più che per me, lo compro per gli altri componenti della mia famiglia, poiché piace anche a loro e permette di preparare tante ricette facili e veloci e gustose in poco tempo.
E' perfetto anche per preparare antipasti come tartine ad esempio, o per farcire panini.
Ottimo anche per preparare i dolci! Come ad esempio le golosissime Cheese Cake che adoro.
La sua consistenza è a dir poco perfetta: ne troppo densa ne troppo liquida. E' cremosa al punto giusto e ciò permette di poterla spalmare facilmente su qualsiasi tipo di impasto senza sporcarsi le mani e senza sporcare tovaglie e stoviglie.
il suo profumo è delicato come il suo sapore. Si distingue chiaramente la punta di acidità data non solo dal PH leggermente acido del latte ma anche dalla presenza dei fermenti lattici vivi utili per il benessere fisiologico del nostro intestino e del nostro organismo.
Di solito acquisto la vaschetta, in quanto contiene più prodotto rispetto al quadratino in alluminio ed è ache molto più facile da richiedere, in modo tale che una volta riposto in frigo mantiene ottimali tutte le sue qualità senza alterarsi minimamente, rischio che invece con la confezione in carta d'alluminio si corre facilmente.
il prezzo si aggira sui 99 centesimi per il tomino in carta d'alluminio e sui 1,80 per la vaschetta
Di questo morbidissimo formaggio spalmabile ne esistono anche numerose varianti come ad esempio quella alle olive, quella al salmone, e quella al tonno.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento