Philips Satinelle: il mio primo epilatore
Ho acquistato Philips Satinelle quando ero semplicemente una ragazzina ed è stato il mio primo epilatore; l’ho scelto perché ha dimensioni contenute, ha una impugnatura comoda, è facile da utilizzare ed è molto economico.
L'epilazione è semplice, rapida e non è dolorosa (anche se questo ultimo fattore è molto soggettivo) e lascia la pelle morbida a lungo; il mio consiglio è quello di esfoliare la pelle prima dell’utilizzo di questo prodotto così da prepararla e, una volta terminato il processo, utilizzare una buona crema idratante o lenitiva. Mi raccomando: assicurarsi che la pelle sia ben asciutta prima di utilizzare questo dispositivo.
Philips Satinelle non è un epilatore cordless (il filo che possiede, però, è abbastanza lungo), è dotato di due impostazioni di velocità e ha due testine rimovibili e facilmente lavabili; non è un prodotto eccessivamente rumoroso e ritengo sia ideale per chi è alle prime armi e si avvicina a questo metodo di depilazione per la prima volta. Inoltre, possiede una garanzia che dura ben 2 anni.
Trovo che sia un prodotto valido ed efficace e, nonostante io lo possieda da ben 7 anni oramai, è ancora funzionante al 100%.
Mi sono sempre trovata bene con questo prodotto e non mi ha mai dato problemi… Soddisfatta alla grande. Super consigliato.
Segnala contenuto