Opinione su Piazza Italia: prezzi e qualità bassissimi
prezzi e qualità bassissimi
20/01/2016
Vantaggi
prezzi bassi, discreto assortimento
Svantaggi
qualità molto bassa
Il negozio offre tanta scelta sia da uomo che da donna e con modelli anche carini, però io trovo molto difficile trovare cose che mi stiano bene. A volte ho comprato qualcosa, pagando davvero poco (e non in periodo di saldi): ad esempio di trovano guanti a meno di 5 euro, ciabatte a 2 euro, polo a 7 euro, ma la qualità lascia molto a desiderare. Tanto per fare un esempio: la mia ragazza ha comprato una polo a 5 euro che è scolorita dopo averla indossata appena due volte: va bene il sole estivo e il prezzo basso, ma ritrovarsi con una maglietta di un colore diverso dopo così poco tempo è esagerato. Un'altra volta ho comprato dei guanti in finta pelle che ho dovuto lasciare in acqua e detersivo per due settimane per tentare di togliere almeno un po' la puzza di sostanze chimiche di cui erano impregnati.
Ho notato che la qualità dei capi da donna è leggermente migliore rispetto a quelli da uomo e si può trovare anche qualcosa made in Italy.
Direi che è un negozio per giovani con pochi soldi, che non fanno troppo caso alla qualità. Sinceramente non saprei se consigliarlo o meno, io di sicuro difficilmente comprerei qualcosa. E' vero che i prezzi sono bassi, ma se consideriamo la bassissima qualità, il risparmio non lo vedo. In compenso, danno delle buste davvero carine.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento