2 Opinioni per Piccolo - La carta igienica
    Carta igienica
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2019
    Vado spesso a fare la spesa nei supermercati piccolo, almeno una volta a settimana, visto che c'è un supermercato proprio nelle vicinanze di casa mia. A volte copro anche alcuni prodotti a marchio piccolo, per l'appunto, e questa volta ho voluto provare la carta igienica. Devo dire, che sono stata tentata dal prezzo, davvero molto onesto, appena €1,00 anche se di solito, almeno per quanto riguarda la carta igienica, preferisco comprare qualcosa di maggior qualità, ma devo ammettere di essermi ricreduta suo prodotto. La carta igienica è molto resistente, a doppio velo, non irrita la pelle ed inoltre, ha una buona durata
    Ha un buon prezzo
    Forse c'è di meglio
    Carta igienica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2019
    La carta igienica di Piccolo è un prodotto davvero molto economico perché costa soltanto 1,00€ e ne vale davvero la pena acquistarlo perché i suoi rotoli sono molto spessi e grandi e durano nel tempo. Mia madre ne compra spesso qualche confezione in più perché quando lo trova in offerta lo mette in dispensa. La carta ha un buon profumo ed è molto raffinata poiché non presenta alcun tipo di difetto. La carta è molto comoda e non irrita la pelle, devo dire che è un prodotto davvero ottimo, mi ci trovo benissimo ed assorbe anche bene specie quando cade qualche liquido sul pavimento. Lo consiglio veramente a tutti perché ne vale davvero la pena.
    Ottima, profumata e morbida