Un regalo inaspettato e molto gradito
Una conoscente ha regalato per Natale questa Eau de Toilette a mia sorella. Ma lei che non è molto femminile ha preferito darlo a me, e devo dire che come fragranza non mi dispiace affatto, anzi, la trovo una valida alternativa al mio profumo. Sia la scatola che la boccetta sono molto carine e riportano entrambe il celebre logo del marchio PLAYBOY famoso in tutto il mondo. La boccetta in questione è in vetro, è molto maneggevole in quanto si adatta perfettamente alla presa della mano e contiene 40 ml di profumo; è sovrastata da un originalissimo tappo che richiama le orecchie del coniglietto più malizioso del mondo. Per quanto riguarda la fragranza devo dire che è molto femminile, calda e sensuale; Infatti mi piace proprio perché prediligo i profumi dolci che custodiscono note legnose; Nel dettaglio, nella piramide olfattiva infatti figurano note legnose così classificate:
- Note di Testa: Pompelmo, Mandarino & Pepe Rosa
- Note di Cuore: Gelsomino, Liquirizia & Osmanto
- Note di Fondo: Sandalo, Patchouli, Fava Tonka & vaniglia
E' una fragranza del 2010, assolutamente non scontata in quanto poco conosciuta, il cui prezzo si aggira sui 12 euro. Se dovessi finirlo e trovarlo lo comprerei sicuramente.
Essendo un Eau de Toilette la persistenza non è il massimo, ma dato il costo irrisorio non si viene colti dai sensi di colpa nel caso se ne vaporizzi un po di più.
Segnala contenuto