Catturare i Pokemon ovunque si vada
Inizialmente, quando è uscito il gioco Pokemon GO tutti lo hanno scaricato, e tutti sembravano degli zombie che dovevano catturare Pokemon in giro per le strade delle città. Il gioco è molto ben fatto e molto coinvolgente, anche se l'applicazione sul cellulare consuma moltissima batteria dato che deve rimanere attivato il gps. Con questo gioco bisogna camminare in giro nella propria città, nel proprio paese, tra le strade e tra le piazze per catturare quanti più pokemon possibile con lo scopo di collezionarli tutti. In diversi punti della città sono presenti anche delle palestre in cui si ottengono premi e riconoscimenti se si riesce a conquistarla e a strapparla ai propri nemici. Insomma non è il claccico gioco che si fa seduti sul divano, ma potrebbe essere un buon modo per fare movimento.
Si interagisce anche con diverse persone che giocano a Pokemon GO, e le si incontra davvero, perchè devono trovarsi nello stesso luogo.
Quindi nel complesso è un gioco consigliato a chi piace divertirsi con giochi abbastanza particolari, e soprattutto adatto a tutte le età.
Segnala contenuto