Opinione su Poltrona Global Relax: azienda poco seria
azienda poco seria
31/05/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
azienda poco seria una volta venduto l'oggetto addiooooooo chi si è visto si è visto
In TV:sopra a tutto CANALE 5 parlavano di un prezzo vantaggioso ma ...quando ho chiesto il preventivo il prezzo era esageratamente diverso da quello pubblicizzato.
Cmq per non farla troppo lunga mi chiede 3000 euro per una poltrona e se ne acquistavo 2 poltrone mi faceva un offerta di differenza di solo 600 euro cioè.. 2 poltrone solamente 3600 euro anzi chè 6000 euro .
Dopo 20 giorni mi arrivano le poltrone a casa mi consegnano le poltrone
e il vettore mi fa firmare le ricevute di consegna e mi dice ..che la garanzia è valida per due anni....se volevo la garanzia prolungata per dieci anni dovevo sborsare ancora 70 per avere la garanzia più estesa.
Chiamo la persona che era venuta a casa mia che abbiamo stipulato il contratto e gli spiego perchè ci sia questa differenza di sovra prezzo per la garanzia.
Lei mi dice di non dare nulla al vettore perchè nel prezzo già era inclusa la garanzia di 10 anni .
e questa è stata la prima cosa che mi ha fatto insospettire .
dopo 7 mesi ...il cavo del comando dei pulsanti che serve per fare sollevare la poltrona secondo le esigenze .. si interrompe e la poltrona non funziona più ...chiamo al numero dell'assistenza tecnica e gli lascio i miei dati per avviare la procedura per avere l'assistenza ... loro mi rispondono che a breve sarò contattata per metterci in accordo per l'intervento.... sono passati 2 mesi e di assistenza tecnica nemmeno l'ombra, chiamo un tecnico esterno...NON della global relax perchè avevo la poltrona inutilizzabile, chiaramente devo pagarlo.
Mi istalla un cavo quasi simile all'articolo difettato e mi chiede 70€ per la riparazione
chiamo alla global relax e gli dico che la loro assistenza tecnica sono poco seri e sono pentito di avere fatto un affare con loro
Ieri mi chiamano una signora dicendomi che fanno parte della Azienda global relax e che ogni anno devono venire a fare collaudi di manutenzione .. essendo che si trovavano in zona dove vivo io negli appenino tosco emiliano, approfittavano per fare questo collaudo che ogni anno fanno ai clienti e io gli diedi l'orario per avere fatto il collaudo a casa ..specificando di non superare un certo orario in quanto nel pomeriggio avevo una visita specialistica per la mia salute e che non potevo rinviarla assolutissimamente.
Cmq per non farla lunga .. non si è presentato nessuno a fare il collaudo mi hanno tenuto tutto il pomeriggio in casa e nemmeno mi hanno fatto una chiamata per scusarsi dell'inconveniente...da questo ho capito che sono truffardi e azienda poco seria e dal prezzo che dopo ho visto uguale articolo il prezzo è stato vergognosamente alto e da furto ... vi consiglio chiunque voglia acquistare con questa società di non contattarla per nulla .. perchè una volta venduta la poltrona dopo sono cavoli amari perchè non riceverai ne assistenza e nemmeno scuse
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
tutto ok ma le recensioni non sono racconti. Per non farla lunga ha recensito qualcosa che si poteva spiegare in 10 righi , con una intera pagina. Grazie comunque delle preziose informazioni.