Opinione su Poltronesofà: Allibita

Allibita

14/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho firmato il contratto il 30 aprile e il 14 luglio sono ancora senza divano


Ho firmato il contratto il 30 aprile con consegna indicativa in 7 settimane, dopo 2 solleciti da parte mia finalmente in consegna alla nona settimana il giorno 30 giugno. Arrivano i corrieri, scaricano mezzo divano lo trovano strisciato e instabile e se lo riportano via... dopo 2 settimane non si sa ancora nulla. E il servizio clienti? INESISTENTE!!! Devo sempre chiamare io... i due impiegati che rispondono non sanno nulla e mi rimandano a "appena sappiamo qualcosa"... QUANDO?
Il cliente non ha diritti, solo doveri... è impossibile riavere l'anticipo... nessuna comunicazione, nessuna cura del cliente e soprattutto nessuna risposta.
Ad oggi, in data 14 luglio, non so ancora nulla... FORSE mi sanno dire qualcosa in serata.
Non comprate da poltronesofà... sono DELUSISSIMA.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lisdanlor76

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

25/09/2017 13:56

La mia odissea non è ancora finita... dopo altri 3 mesi, sono ancora in attesa del mio divano, che dovrebbe arrivare entro il 30 settembre. Speriamo...

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio