Opinione su Poltronesofà: ATTENTI a Poltrone e Sofà!!!

ATTENTI a Poltrone e Sofà!!!

06/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Divano distrutto con uno scarso utilizzo.


Purtroppo sono qui a segnalare la mia pessima esperienza con i prodotti tanto pubblicizzati di Poltrone e Sofà in quanto sono veramente scontento per non dire veramente deluso. Vi espongo qui di seguito la mia esperienza. In data 14/08/2013 acquistavo presso il vostro punto vendita di Ravenna un divano del costo di 2254 euro. Al mio arrivo in negozio ero orientato verso l’acquisto di un divano in pelle vera, ma l’addetta alle vendite mi convinceva a dare fiducia all’ecopelle (con l’argomentazione che era un prodotto meno delicato e meno soggetto ad usura) quindi visto un modello con le misure e la colorazione che mi piaceva procedevo all’acquisto del prodotto con appunto il rivestimento in ecopelle. Il divano è stato collocato nell’appartamento da me acquistato a fine Ottobre 2013 ma che sono andato effettivamente ad abitare solo in Maggio 2014 causa il protrarsi dell’arrivo di alcuni mobili. Premetto che non ho figli né animali e che lavoro per l’intera giornata, questo per dare l’esatta immagine dell’usura a cui è stato sottoposto il divano, pressoché nulla. Con mio estremo rammarico durante l'estate 2017 sono iniziati i problemi, prima un cuscino (praticamente si è distrutto), successivamente ed in rapidissima sequenza una seduta ed altri cuscini hanno iniziato a fare delle bolle (distaccamenti) che poi si tramutano in tagli e spellamenti del rivestimento in ecopelle nel giro di poco tempo. Non appena mi è stato possibile ho portato in negozio il cuscino non dubitando che una ditta seria vedendo il proprio prodotto in quelle condizioni per la tutela del proprio buon nome tanto reclamizzato attraverso la pubblicità si sarebbe affrettata a correre ai ripari con le dovute scuse per aver fornito un materiale così scadente.


Purtroppo dato lo scarso utilizzo del divano questi difetti si sono palesati solo una volta che la garanzia era scaduta per cui l’addetta del vostro punto vendita apriva una pratica presso il settore assistenza dicendosi pressoché certa che si sarebbe trovato un accordo data l’evidenza del fatto, inoltre la stessa addetta ha palesato che questo problema è già stato constatato più volte. Successivamente a questa mia lettera mi è stato proposto il rifacimento del rivestimento del divano (in tessuto o microfibra) al costo di oltre 400 euro (poi concordato per 250 euro). Purtroppo a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rivestimento ordinato ad ottobre 2017 e mi ritrovo ad avere un divano distrutto che perde brandelli di ecopelle ovunque. E' oltre un mese che provo a contattare negozio ed assistenza clienti senza ricevere nemmeno una risposta e chiaramente non ho ricevuto il rivestimento sostitutivo.

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lorenz87ra

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    Efficiente
    nessuno svantaggio