Opinione su Poltronesofà: Esperienza PESSIMA divano Libolla

Esperienza PESSIMA divano Libolla

04/04/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima


Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022.
Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortunato.

1a ESPERIENZA NEGATIVA: appena consegnato ci accorgiamo che una fodera era macchiata per cui richiediamo la sostituzione che avviene dopo oltre un mese...
2a ESPERIENZA NEGATIVA: un bracciolo del divano presentava un buco nella struttura per cui anche qua richiediamo la sostituzione. In questo caso i tempi sono stati molto più brevi rispetto alla prima, ma ci hanno ritirato la struttura e riconsegnata ( non si è capito se la stessa riparata o una nuova ) nel giro di 3 giorni, per cui ci siamo ritrovati senza divano per quel periodo.
3a ESPERIENZA NEGATIVA : il nuovo divano riconsegnato per il problema del bracciolo rotto invece aveva un problema ancora più grave, ovvero la struttura era CIGOLANTE, come se fosse stata già usata. Abbiamo aperto una segnalazione direttamente sul sito per la sostituzione, qua ci hanno confermato che da quel giorno, ovvero 14/02/2023, la struttura sarebbe arrivata nei magazzini e saremmo stati contattati dalla logistica per programmare la consegna. Ad oggi 04/04/2023 ( quindi 7 settimane dopo ) tutto tace e nessuno si è fatto sentire. Ho chiamato la logistica ma si rimane in attesa all' infinito senza poter parlare con nessuno.

Spendere 1500 euro per un divano prima macchiato, poi con la struttura danneggiata e cigolante è inaccettabile. Ancora più inaccettabile è non avere nessun aggiornamento e contatto da poltrone e sofa soprattutto se ci sono dei ritardi... INACCETTABILE !!!
Per quanto riguarda il negozio e gli addetti alla vendita non posso dire nulla, sono stati sempre gentili e professionali. Quindi per loro il voto è 5 stelle ( tra l' altro lo showroom è bellissimo e tenuto molto bene ).
Il problema vero , oltre alla qualità del divano nel mio caso PESSIMA, è l' assistenza post vendita che è gestita malissimo ( sempre nel mio caso eh ).
Per tutti questi motivi io posso solo che sconsigliarvi questo marchio, ripeto magari sono stato sfortunato io, però per quello che sto passando la mia esperienza è assolutamente negativa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

heymate

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio
  • marinamarina
    opinione inserita da marinamarina il 07/02/2024
    Consiglio a chiunque voglia acquistare da Poltronesofà di leggere questo mio post. E' un po' lungo ma se avrete la pazienza di leggerlo tutto il "gran finale" è assicurato. - esperienza in negozio POS...
    Continua a leggere >
    30%
    nessuno
    troppi
  • stadler71
    opinione inserita da stadler71 il 29/08/2023
    Premetto .... non ho mai acquistato nulla da loro ne mai lo farò perchè solo le loro pubblicità assillanti e insopportabili mi provocano l' orticaria ( dicono sempre teermina teermina teermina io mi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spot in radio e in tv irritanti e martellanti
  • max163
    opinione inserita da max163 il 19/08/2023
    casualmente girovagando qua e la su youtube, mi compare un video da vedere su POLTRONE SOFA' I MAESTRI...,INCURIOSITO vedo il video , e scopro tutta la verita' SUL RAGGIRO ED INGANNEVOLE PUBBLICITA' D...
    Continua a leggere >
    45%
    nessuno
    TUTTO NEGATIVO
  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie