Opinione su Poltronesofà: Il cliente al primo posto, mai...firma e paga burattino!

Il cliente al primo posto, mai...firma e paga burattino!

28/05/2020

Vantaggi

0

Svantaggi

Tutti


Una delusione incredibile. Ho acquistato da poltronesofà più di 4 anni fa divano due posti mi sono trovata benissimo. I primi di febbraio ho fatto un ordine per il divano Fasano con il pouf che all'interno del negozio viene esposto col il suo pouf contenitore. Vedendo il video on-line del divano in questione, anch'esso viene rappresentato con il suo pouf contenitore. Al momento dell'ordine la commessa Valeria del punto vendita Piazza Statuto Torino mi fa vedere il pouf contenitore esposto con il divano Fasano Io chiedo di avere QUEL divano e QUEL pouf. Faccio l'ordine firmo il contratto, lascio la caparra, periodo covid, allora attendo con calma la mia consegna, il 20 maggio mi arriva il divano Fasano con il pouf Fasano che a mio malgrado scopro non essere contenitore. Chiamo subito in negozio, parlo con la signora che mi dice che il pouf non è contenitore quello che volevo io si chiama Stelvio (cosa che ho scoperto solo in quel momento). Chiedo come è possibile cambiarlo perché Da che mondo è mondo ci sono 15 giorni per cambiare degli articoli, Ma mi viene subito detto che poltronesofà non fa Resi o rimborsi. Io avrei aggiunto anche la differenza Per avere il pouf che mi serve, mi è stato detto che non è armonioso con il divano, Ma a me non interessa, perché viene esposto allora? Dal momento in cui parlo di 'vie legali' vengo completamente bloccato. L'azienda non mi ha risposto nemmeno ad una mail, il negozio si rifiuta di darmi ulteriori aggiornamenti nonostante abbia comunicato che il legale non interverrà; l'unico consiglio della commessa " Vendilo tanto è nuovo, con il ricavato te lo ricompri" sono Indignato e arrabbiato. La ritenevo un'azienda seria, ma non la consiglierò più a nessuno e nemmeno la prenderò in considerazione io.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10220503036198563

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio