Il cliente al primo posto, mai...firma e paga burattino!
Una delusione incredibile. Ho acquistato da
poltronesofà più di 4 anni fa divano due posti mi sono trovata benissimo. I primi di febbraio ho fatto un ordine per il divano Fasano con il pouf che all'interno del negozio viene esposto col il suo pouf contenitore. Vedendo il video on-line del divano in questione, anch'esso viene rappresentato con il suo pouf contenitore. Al momento dell'ordine la commessa Valeria del punto vendita Piazza Statuto Torino mi fa vedere il pouf contenitore esposto con il divano Fasano Io chiedo di avere QUEL divano e QUEL pouf. Faccio l'ordine firmo il contratto, lascio la caparra, periodo covid, allora attendo con calma la mia consegna, il 20 maggio mi arriva il divano Fasano con il pouf Fasano che a mio malgrado scopro non essere contenitore. Chiamo subito in negozio, parlo con la signora che mi dice che il pouf non è contenitore quello che volevo io si chiama Stelvio (cosa che ho scoperto solo in quel momento). Chiedo come è possibile cambiarlo perché Da che mondo è mondo ci sono 15 giorni per cambiare degli articoli, Ma mi viene subito detto che
poltronesofà non fa Resi o rimborsi. Io avrei aggiunto anche la differenza Per avere il pouf che mi serve, mi è stato detto che non è armonioso con il divano, Ma a me non interessa, perché viene esposto allora? Dal momento in cui parlo di 'vie legali' vengo completamente bloccato. L'azienda non mi ha risposto nemmeno ad una mail, il negozio si rifiuta di darmi ulteriori aggiornamenti nonostante abbia comunicato che il legale non interverrà; l'unico consiglio della commessa " Vendilo tanto è nuovo, con il ricavato te lo ricompri" sono Indignato e arrabbiato. La ritenevo un'azienda seria, ma non la consiglierò più a nessuno e nemmeno la prenderò in considerazione io.
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