Opinione su Poltronesofà: Il peggio del peggio. Del peggio.

Il peggio del peggio. Del peggio.

17/03/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Mancanza di rispetto del cliente che prima di tutto è una PERSONA. VEROGNA!


Buonasera a tutti. Io e il mio fidanzato abbiamo commesso l' enorme errore di tentare l' acquisto di un divano da poltrone e sofà. E ora vi spiego il perché !
Ci siamo recati al punto vendita di Piacenza dove siamo stati, fin da subito, accerchiati da un branco di venditori assillanti e insistenti. Siamo stati così poco accorti da credere che la fantomatica offerta in corso sarebbe davvero terminata la domenica successiva e così abbiamo deciso di "fermare" il divano in questione. E abbiamo consegnato SOLO (per fortuna) 50 euro di caparra per poter avere a disposizione altri 7 giorni per scegliere il colore.


La settimana successiva recandoci in negozio abbiamo trovato il divano NON SOLO ancora in saldo/offerta/primozione (come da noi previsto, ovviamente) ma addirittura in vendita a un prezzo ribassato. E fino a qui niente da reclamare voglio dire,suppongo e spero che i dipendenti non sappiano quando vengono prolungate le promozioni e perciò nessuno si è risentito con nessuno.
E qui viene il problema: chiediamo, in manera molto innocente, spiegazioni al commesso riguardo a questo ulteriore ribasso. E ripeto, in modalità assolutamente rispettosa ed educata. Senza alcuna intenzione di fare polemica. Di tutta risposta la seguente BUGIA: "eh ragazzi questo prezzo solo se acquistate il divano con questo TESSUTO, COLORE E... (addirittura aggiungo io!!!) CON QUESTA DISPOZIONE DI CHAISE LONGUE. Ovviamente colore, tessuto e dispozione molto diverse dalle nostre esigenze (da lui conosciute essendo che ci ha seguito fin da subito nella ricerca del giusto divano!!!!!!) Ci sentiamo fin da subito ingannati specialmente perché il cartellino del divano non menzionava questo vincolo e quindi il giorno dopo chiamiamo altri due punti vendita per chiedere informazioni riguardo al modello in questione, ovviamente senza menzionare quanto avvenuto il giorno precedente alla sede di PIACENZA.
Risposta di entrambe le sedi: "venite pure in negozio per scegliere il colore e la dispozione a voi congeniale senza vincoli di prezzo e o scadenza." Quindi abbiamo avuto la triste conferma che il giorno precedente ci sia stato un tentativo bello e buono di ingannarci. Mancando di rispetto sottolineo. Perché è bene ricordare che i clienti sono prima di tutto delle persone. E come tali bisogna RISPETTARLE.
Oggi (sabato) siamo stati in negozio per parlare con la titolare che prontamente, o quasi, ci ha ripetuto la stessa cosa del collega giovane. Ci ha addirittura minacciato che procedendo con l' acquisto in un altro punto vendita o con un altro nome, essendo lei in possesso del nostro indirizzo di consegna, ci avrebbe addebitato il pagamento del 30% del valore del divano. Trasgredendo quindi le leggi di tutela della privacy del cliente quindi!!! Pazzesco!
Non comprerò mai un divano da poltrone e sofà. Siamo stati insultati e mancati di rispetto con questo comportamento fasullo e ingannevole. volevamo solo comprare un divano non portare a casa una presa in giro bella e buona.
NON METTETECI PIEDE.

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    Efficiente
    nessuno svantaggio