Opinione su Poltronesofà: Lasciate perdere

Lasciate perdere

01/01/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Assistenza ai clienti nulla e accattonaggio


Lasciate perdere. Siete ancora in tempo. Acquistai presso il loro punto vendita a Salerno un divano con relax elettrico a gennaio 2016. Dopo soli tre anni all'improvviso non funzionava più il relax elettrico lato sinistro, per capirci quello che vi alza le gambe col telecomando. Chiesi loro assistenza a Salerno. Senza mandare preventivamente un tecnico a fare un sopralluogo mi dissero che la sostituzione dell' intero kit braccio + motore, costava 300 euro, che non avevo scelta e che dovevo pagare in anticipo perché fuori garanzia. Dopo 6 mesi e tanti miei solleciti, si presento' un tecnico con il kit motore + braccio per la sostituzione, il quale pensando che il mio divano fosse in garanzia, decise, di sua sponte, di provare se era guasto il trasformatore del relax lato sinistro e non tutto il blocco motore +braccio, semplicemente invertendo i due trasformatori, una scatoletta che sta sui sue lati prima del telecomando il cui costo pressoché, èdi 20 euro anche meno. Udite udite ...funzionava. quindi ricapitolando era solo il trasformatore lato sinistro e questi personaggi mi hanno fatto pagare l'intera sostituzione del kit motore + braccio per 300 euro pagati in anticipo e con 6 mesi di ritardo e solleciti. Quindi se il divano era in garanzia , questi disonesti, sostituivano solo il trasformatore e si riportavano il kit indietro ma sfortunatamente non lo era. Il tecnico, accortosi del guaio fatto, mi disse di non dire nulla in ditta, altrimenti avrebbe perso il posto di lavoro. STATENE alla larga ve lo consiglia uno che da loro ha acquistato ben due divani e che ora si ritrova con un kit motore + braccio pagato 300 euro quando poi bastava sostituire solo il trasformatore lato sx . Ripeto senza fare nessun sopralluogo per stima danno e preventivo, un vero e proprio furto. Dimenticavo....non hanno tecnici loro ma si rivolgono adatte esterne. La loro pubblicità parla di " arte del sedere..." con me hanno mostrato solo incompetenza , menefreghismo e scorrettezza e disonestà. Cambiate aria se potete. Chiunque è migliore di loro

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10218401654408560

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio