Opinione su Poltronesofà: Mai più nella vita

Mai più nella vita

18/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Nei primi giorni di gennaio mi sono recata in negozio a chiedere 2 trasformatori per l'alzata elettiva del divano che mi si era fulminata. Mi è stato detto che in quel momento non erano disponili e che mi avrebbero ricontatto. L'8 gennaio ho richiamato io, visto che non avevo avuto notizie, e la risposta è stata che la ditta fabbricante non aveva ancora risposto alla richiesta e quindi mi avrebbero richiamato loro. Non ricevendo di nuovo nessuna notizia, il 12 gennaio ho chiamato il numero verde e anche in quel caso mi è stato detto che avrebbero fatto una segnalazione e mi avrebbero richiamato. Siamo al 16 e ad oggi non ho mai ricevuto una chiamata. Adesso mi chiedo se nel 2018, quando ormai i telefoni sono di uso comune, riescano a chiamarmi e farmi sapere come mi devo comportare, e se devo aspettare o no.
Inoltre, sarebbe più conveniente smettere di investire in pubblicità e iniziare ad investire in un servizio clienti, visto che ad oggi fa “schifo”.
Dopo varie lamentele, finalmente ho ricevuto una risposta, la ragazza del negozio mi ha chiamata, anche scazzata perché era stata rimproverata dai capi, mi ha trattato in modo molto scortese e mi ha detto anche che non dovevo fare lamentele. Se avesse risposto alla mia richiesta e ai solleciti, questo non sarebbe successo. Ho ricevuto la risposta al mio problema in merito ai trasformatori del divano, ma hanno un prezzo veramente assurdo, pari al 27% del prezzo del divano. È come se il motorino di avviamento di un'utilitaria costasse 2.700 euro!!! Forse faccio prima a cambiare divano!!!

Forse dovrebbero rivedere un po’ di cose in azienda.
Il negozio è quello di Chiavari (GE).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lauracosta

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie
  • garcon1
    opinione inserita da garcon1 il 13/04/2023
    Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le ...
    Continua a leggere >
    80%
    Sconsigliato per un acquisto
    Tante arrabbiature e divano rovinato
  • heymate
    opinione inserita da heymate il 04/04/2023
    Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022. Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortuna...
    Continua a leggere >
    nessuno
    qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima
  • cianorizzo
    opinione inserita da cianorizzo il 06/03/2023
    Il divano letto in oggetto non è conforme poichè difettoso, mal pratico e scomodo Al suo interno nasconde un letto estraibile che sollevandosi NON si allinea alle sedute e NON crea un idoneo piano di ...
    Continua a leggere >
    Alcuno
    vedi recensione
  • brunella8
    opinione inserita da brunella8 il 26/10/2022
    Fate attenzione a quello che vi arriva a casa dopo avere scelto e ordinato il divano di vostra scelta, bello e comodo! Il divano che mi è stato consegnato era esteticamente uguale a quello che avevo s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Capita che il prodotto non sia conforme e non c'è modo di avere soddisfazione.