Nemesi delle loro pubblicità...
Svantaggi
Servizio post-vendita
La mia opinione di questo negozio non può che essere molto negativa. Innanzitutto abbiamo trovato molto antipatica (per non dire altro) la pubblicità ingannevole, visto che la flessibilità tanto reclamata da quest’azienda, in realtà, non esiste. Non esiste perché i negozi, quindi le persone con cui vi interfaccerete, non hanno alcun potere decisionale, quindi in caso voi abbiate bisogno di assistenza post-vendita dipenderete, di fatto, dalla sede centrale di Forlì (un entità per voi estranea) e non dal negozio di cui vi siete fidati; Nel nostro caso siamo stati e siamo vittime di diversi episodi molto spiacevoli: in primis l’ordine del divano è partito prima che noi potessimo confermarne le caratteristiche (ci avevano detto di stare tranquilli, di bloccare il prezzo è che avremo potuto confermare colore e misure in un secondo momento invece hanno fatto partire l’ordine senza consenso), due il divano è arrivato a casa danneggiato , ma non solo ci è stato consegnato in maniera furba (il corriere ha fatto firmare a mio suocero, con una scusa, il foglio della consegna prima dell’effettiva istallazione del divano che si vede fatta frettolosamente e non avvenuta secondo indicazioni, la penisola montata dalla parte sbagliata), infine, pur di fronte ad un danno così evidente non sappiamo ancora se ci sostituiranno il divano, perché il nostro negozio di fiducia non ha alcuna voce in merito e siamo, come potete immaginare, in attesa che arrivi una risposta da Forlì (ma io non so neanche chi sono). Fate molta attenzione perché penso sia successo a tutti di ricevere un articolo difettoso che ha fatto sostituire,al giorno d’oggi è la normalità, ma sentirsi vittima di una presa in giro quello è difficile da digerire.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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