Opinione su Poltronesofà: Nemesi delle loro pubblicità...

Nemesi delle loro pubblicità...

16/05/2017

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Servizio post-vendita


La mia opinione di questo negozio non può che essere molto negativa. Innanzitutto abbiamo trovato molto antipatica (per non dire altro) la pubblicità ingannevole, visto che la flessibilità tanto reclamata da quest’azienda, in realtà, non esiste. Non esiste perché i negozi, quindi le persone con cui vi interfaccerete, non hanno alcun potere decisionale, quindi in caso voi abbiate bisogno di assistenza post-vendita dipenderete, di fatto, dalla sede centrale di Forlì (un entità per voi estranea) e non dal negozio di cui vi siete fidati; Nel nostro caso siamo stati e siamo vittime di diversi episodi molto spiacevoli: in primis l’ordine del divano è partito prima che noi potessimo confermarne le caratteristiche (ci avevano detto di stare tranquilli, di bloccare il prezzo è che avremo potuto confermare colore e misure in un secondo momento invece hanno fatto partire l’ordine senza consenso), due il divano è arrivato a casa danneggiato , ma non solo ci è stato consegnato in maniera furba (il corriere ha fatto firmare a mio suocero, con una scusa, il foglio della consegna prima dell’effettiva istallazione del divano che si vede fatta frettolosamente e non avvenuta secondo indicazioni, la penisola montata dalla parte sbagliata), infine, pur di fronte ad un danno così evidente non sappiamo ancora se ci sostituiranno il divano, perché il nostro negozio di fiducia non ha alcuna voce in merito e siamo, come potete immaginare, in attesa che arrivi una risposta da Forlì (ma io non so neanche chi sono). Fate molta attenzione perché penso sia successo a tutti di ricevere un articolo difettoso che ha fatto sostituire,al giorno d’oggi è la normalità, ma sentirsi vittima di una presa in giro quello è difficile da digerire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gennarocirillo

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio