Opinione su Poltronesofà: pessima esperienza

pessima esperienza

17/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

materiale, lavoro e assistenza pessimi


Un anno fa ho acquistato da poltronesofà un divano in pelle bianca a 3 posti. Devo dire che al momento dell'acquisto il personale addetto alla vendita è stato gentilissimo, proclamandosi disponibile a risolvere qualunque problema avremmo potuto incontrare. Purtroppo, io di problemi con il divano ne ho avuti dopo 3 giorni dalla consegna: l'imbottitura delle sedute ha ceduto creando una depressione bruttissima da guardare e i braccioli sono diventati pieni di bitorzoli a causa del pessimo lavoro di riempitura, mentre la pelle dello schienale è diventata ondulata. Mi è costato 1.500 euro, ed è da buttare. Abbiamo contattato il servizio clienti, del tutto inesistente, e reclamato presso il punto vendita, dove non sapevano dire altro che loro avevano allertato chi di dovere ma dopo 2 mesi non avevo ancora ricevuto una risposta, ho preteso la sostituzione delle parti difettate e mi hanno risposto che al massimo lo avrebbero aggiustato. Ad oggi mi ritrovo un divano di un anno che dopo una settimana dalla consegna sembrava già averne 10. Sconsiglio caldamente l'acquisto di prodotti da questo venditore, io non ci comprerò mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

calimery65

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie
  • garcon1
    opinione inserita da garcon1 il 13/04/2023
    Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le ...
    Continua a leggere >
    80%
    Sconsigliato per un acquisto
    Tante arrabbiature e divano rovinato
  • heymate
    opinione inserita da heymate il 04/04/2023
    Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022. Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortuna...
    Continua a leggere >
    nessuno
    qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima
  • cianorizzo
    opinione inserita da cianorizzo il 06/03/2023
    Il divano letto in oggetto non è conforme poichè difettoso, mal pratico e scomodo Al suo interno nasconde un letto estraibile che sollevandosi NON si allinea alle sedute e NON crea un idoneo piano di ...
    Continua a leggere >
    Alcuno
    vedi recensione
  • brunella8
    opinione inserita da brunella8 il 26/10/2022
    Fate attenzione a quello che vi arriva a casa dopo avere scelto e ordinato il divano di vostra scelta, bello e comodo! Il divano che mi è stato consegnato era esteticamente uguale a quello che avevo s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Capita che il prodotto non sia conforme e non c'è modo di avere soddisfazione.