Opinione su Poltronesofà: Poltrone sofà, esperti in disonestà
Poltrone sofà, esperti in disonestà
05/06/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Poco seri
Ma non è finita qui, come avevo detto all’inizio oltre al divano (completo di pouff, poggiatesta e cuscini), avevo acquistato il rivestimento rosso. Al momento della vendita mi viene detto che il rivestimento potrà essere ritirato a metà Gennaio. Il 22 Gennaio mi reco presso il punto vendita ed il rivestimento era lì. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Infatti, torno a casa, inizio a cambiare il rivestimento e mi rendo conto che ci sono due problemi: la cerniera del poggiatesta è rotta ed il pouff che è costituito da due fodere, una inferiore ed una superiore, tenute insieme da due strisce di velcro (una ad uncino e la corrispondente ad asola, perché possano aderire), presenta su entrambi i lati il velcro ad asola, quindi i due pezzi del pouff non sono saldamente ancorati tra di loro. Il giorno seguente, il 23 Gennaio mi reco in negozio portando questi due pezzi difettati, il venditore mi dice che avrebbero fatto partire la richiesta di assistenza (tempo una decina di giorni) e che poi in assistenza avrebbero sistemato il tutto (un’altra quindicina di giorni). Quindi dopo un mesetto mi reco nuovamente in negozio e da qui inizia un’odissea di continui vai e vieni. Prima dicono che il rivestimento è in assistenza, poi che in realtà non era mai stato ritirato dal negozio, poi che avevano fatto una lettera di sollecito in assistenza, poi che era in assistenza, poi che bugia non era in assistenza, ma che lo avrebbero portato loro da una sarta, poi che lo aveva preso l’assistenza, poi di nuovo che lo avrebbero portato loro da una sarta, poi che stava dalla sarta, poi che era rimasto in macchina di una delle venditrici che era andata via e non lo aveva lasciato in negozio. Insomma un’infinità di scuse e prese per in fondelli nei miei riguardi. Alla fine il giorno 9 Aprile, finalmente il mio rivestimento è in negozio, e mi dicono scocciati che hanno dovuto rimetterci anche di tasca loro 10 euro per pagare il lavoro della sarta (come se li avessi cuciti male io i pezzi). Torno a casa lo monto. Il poggiatesta va bene e il velcro del pouff… lo hanno cucito in un punto diverso, più esterno al punto originale. Conclusione i due pezzi non aderiscono lo stesso.
In conclusioni, ho dovuto attendere ben 5 mesi per avere il mio divano completo ed alla fine il lavoro non è stato neanche ben fatto...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Divani in sconto | 275,00 € | Compra | |
2 | Divano per soggiorno | 299,00 € | Compra | |
3 | Poltrona per soggiorno | 400,00 € | Compra |
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Io ho acquistato pagandolo in anticipo un divano in pronta consegna il 4 febbraio 2020 ad oggi 15 luglio nessun contatto per la consegna VERGOGNOSIIIIIIIIII