Opinione su Poltronesofà: Rabbia

Rabbia

08/09/2017

Vantaggi

Sempre disponibili a livello di assistenza

Svantaggi

Tra il ritiro e la consegna sono trascorsi 30 giorni


Anche io ho avuto non pochi problemi con questo divano di poltronesofà, non proprio beato chi se lo fa. La prima volta mi è stato riportato con un problema risolto e con un altro rimediato così e così. Alla fine, dopo 8 mesi dall'acquisto, mi hanno dovuto ritirare il divano e applicare una struttura nuova lasciando il tessuto vecchio. Il problema si è presentato quando il nuovo divano lo hanno dovuto rivestire, perchè è stato rivestito dai trasportatori "non proprio artigiani" ma solo persone oneste con poca praticità e scarsi modi. Alla fine, il divano ora è nuovo e con non pochi segni o macchie di sudore e manate varie, tessuto poco steso o non tirato come dovrebbe. Ora spiegatemi tre cose: come si possono definire sfoderabile certi divani? Posso riavere indietro i soldi e non avere più a che fare con voi di poltronesofà? Artigiani? Dove? Quando? Se fossi andato all'Ikea sarei stato consapevole del fatto che un divano vale 300-400 euro, non come quello che, a detta vostra, vale 2.000 euro. Addio...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10212136960032429

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio