Opinione su Poltronesofà: scarsa comunicazione e pessima servizio trsporto

scarsa comunicazione e pessima servizio trsporto

01/03/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

scarsa cuccitura


Ho acquistato un divano letto da poltronesofà e dopo due attentativi di consegna sempre colpa di poltronesofà mi hanno comunicato che il 1 marzo domenica mi avrebbe arrivato la consegna del divano letto. Appena arrivato l'autista mi comunica che il divano non poteva essere portato al primo piano a causa che non passava per la porta ( cosa non vera ) avevo un alto passaggio ma era chiaro che non volevano in nessun modo portare il divano a piano terra come accordato in negozio. l'unica soluzione era che dovevano smontare il divano ( rimuovere i cuscini e svitare 4 viti ) cosa che c'è voluto 10 minuti al costo di 50€ in più. Su camion cerano circa 20 divani fate voi i conti. Intanto ho pagato 119€ per la consegna che doveva includere il traporto al primo piano poi due giorni a casa perché loro al l'ultimo minuto avevano cancellato aggiungiamo i 50€ per smontare 4 bulloni, la ciliegia alla fine era che i trasportatori non volevano in nessun modo darmi una ricevuta. Io penso che poltronesofà sa benissimo cosa sta succedendo e non ha intensione di intervenire. Io ho provato a chiamare l'ufficio logistica per giorni prima della consegna di domenica ma il sistema non consente chiamate da esterno ( cosi mi avevano confermato quando poi mi avevano chiamato per la terza consegna ) sconsiglio fortemente di acquistare un prodotto da un' azienda che non tutela i suoi clienti. Ho letto tantissimi casi negativi in tante diverse recensioni che mi fa concludere che questi NON SONO CASI ISOLATI. poltronesofà da parte mia si è garantito una pubblicità negativa a TUTTI CHE IO POSSA SCONSIGLIARE un acquisto da questo tipo di comportamenti. Io intanto farò una denuncia alla finanza

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alano

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie
  • garcon1
    opinione inserita da garcon1 il 13/04/2023
    Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le ...
    Continua a leggere >
    80%
    Sconsigliato per un acquisto
    Tante arrabbiature e divano rovinato
  • heymate
    opinione inserita da heymate il 04/04/2023
    Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022. Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortuna...
    Continua a leggere >
    nessuno
    qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima
  • cianorizzo
    opinione inserita da cianorizzo il 06/03/2023
    Il divano letto in oggetto non è conforme poichè difettoso, mal pratico e scomodo Al suo interno nasconde un letto estraibile che sollevandosi NON si allinea alle sedute e NON crea un idoneo piano di ...
    Continua a leggere >
    Alcuno
    vedi recensione
  • brunella8
    opinione inserita da brunella8 il 26/10/2022
    Fate attenzione a quello che vi arriva a casa dopo avere scelto e ordinato il divano di vostra scelta, bello e comodo! Il divano che mi è stato consegnato era esteticamente uguale a quello che avevo s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Capita che il prodotto non sia conforme e non c'è modo di avere soddisfazione.