Opinione su Poltronesofà: trasporto obbligatorio

trasporto obbligatorio

18/01/2018

Vantaggi

venditori molto gentili e ben preparati

Svantaggi

non si può ritirare la merce presso il punto vendita


Oggi mi sono recato nel negozio in Via Dalmazia a Brescia e mi hanno fatto un preventivo. Ho scelto il modello Novellara da 4 posti, il tipo di stoffa e ho fatto aggiungere le 2 sedute con ribalta elettrica, per un totale di 1.187,00 euro. Poi ho fatto aggiungere un secondo divano, sempre un Novellara da 2 posti con ribalta elettrica, per altri 914,00 euro. La commessa mi ha detto che alla somma dei prezzi dei 2 articoli dovevo aggiungere il 10% per il trasporto e il montaggio. Ho detto alla commessa che i divani me li sarei ritirati io presso il negozio, ma mi ha risposto che non sarebbe stato possibile perchè i divani partono da Forlì e vengono portati direttamente a casa.


Quindi mi pongo questa domanda: perchè nella pubblicità in televisione non dicono anche di questa aggiunta di prezzo obbligatoria? Se dovessero fare questa applicazione sulle autovetture, quelle coreane e giapponesi avrebbero dei costi esorbitanti, invece andiamo nella concessionaria a noi più conveniente per comprare e ritirare tutto lì.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

diego1965

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio