2 Opinioni per Ponti Zero olio Pomodori essiccati
  • gioros
    Buoni ma....
    opinione inserita da gioros il 18/06/2019
    Non sono amante al massimo dei pomodori secchi ma se sono di buona qualità li mangio volentieri in un antipasto. Quelli della marca Ponti sono davvero buoni e sono ottimi su una bruschetta o su una pane appena tostato. Alcuni pomodori secchi hanno un retrogusto amaro e alcuni sono troppo zuppi di olio. Questi invece mi piacciono molto, il sapore infatti non è aggressivo e non assorbono olio come una spugna ma mantengono la propria consistenza. La nuova ricetta prevende lo 0,5% di grassi in meno. Pecca per gli ingredienti perché sono pieni di addensanti e maltodestrine, altro che profumi dell’orto! Il sapore e la consistenza sono buoni ma potrebbero essere migliorati. No olio ma salsa con aceto di vino
    Sapore e consistenza
    Ingredienti
  • nonsolodisegni
    Pomodori secchi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 06/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo prodotto della famosa marca Ponti. L'ho comprato perché volevo realizzare una ricetta utilizzando i pomodori essiccati. Devo dire subito che i pomodori essiccati di questa marca sono buonissimi e saporiti e si conservano benissimo nel barattolo di vetro ad essi dedicato. La qualità quindi mi sembra ottima. Attualmente non ricordo il prezzo di acquisto, ma per un prodotto così, ogni tanto vale la pena spendere qualche centesimo in più. Il prodotto è sicuramente salutare. Il sapore e la consistenza sono ottimi. Adesso non mi resta che elargire il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica fondamentale.
    Ottimi