Malfunzionamento inspiegabile
Nel pomeriggio di Venerdì 07-09-2018 ho verificato il saldo della mia PostePay Evolution con il terminale PostaMat interno dell'ufficio postale VC Centro,
via palazzo di Città 1, Vercelli, e risultava come avrebbe dovuto.
Vado poi a fare la spesa in un piccolo discount di corso Palestro e, al momento del pagamento, risultano problemi.
Sono dovuto tornare all'ufficio postale per chiarire il problema, e da terminale risultava un nuovo saldo, inferiore a quello verificato circa mezz'ora prima.
Quasi ovviamente, l'impiegata (sportello 02) mi ha contestato che lo stampato del saldo giusto era "esterno", e poteva solo fare la stessa cosa che avevo già
fatto io da terminale, verificando un saldo inferiore a quello giusto.
Tornato al discount, ho poi dovuto fare una spesa più ridotta.
La sera stessa, controllando il saldo della mia Evolution da PC, vedo riapparire nel saldo disponibile la somma mancante, come per incanto...
Rimangono però il fastidio e la perdita di tempo che il problema, inspiegabile, mi ha causato.
Anche se la somma temporaneamente sparita è riapparsa, non potrò più fidarmi ad usare la Evolution (nè altre PostePay) per effettuare pagamenti in negozio,
non ho gradito di dover fare una figura di persona incapace di fare calcoli elementari e di verificare il saldo della card.
Segnala contenuto