• intensità
1 Opinioni per Prady Bleu eau de toilette pour homme
  • ramon72
    Buon profumo equivalente di Bleu de Chanel
    opinione inserita da ramon72 il 21/09/2020
    Quando riesco a trovare un buon profumo alternativo ad uno molto costoso che nonostante il prezzo ridicolo, appena 5€, riesca ad evocarlo magnificamente ingannando il naso di chi ben conosce l' originale provo sempre una certa soddisfazione; ed è accaduto proprio questo con Blue di Prady, una fragranza equivalente in formato eau de toilette da 100 ml realizzata in Spagna che somiglia tanto a Bleu de Chanel con quell' aroma agrumato, fresco ma anche legnoso e profondo . Solitamente dopo aver annusato i Prady in un bazar cinese faccio sempre la controprova in una profumeria per verificare il grado di somiglianza ed in questo caso è almeno del 90/95%. L'ho preso a mio marito a cui lo scorso anno avevo già regalato l'originale e che concorda sull' ottima qualità dell'equivalente. Certo, Prady riesce a mantenere bassi i costi anche grazie a dei packaging più o meno tutti uguali e molto semplici, cambia solo l'etichetta apposta sulle boccette ed il decoro della scatole, inoltre non si avvale di nessuna pubblicità; io ho scoperto questo brand per puro caso e non so nemmeno quanto possa essere diffuso nel nostro paese a livello di negozi fisici, perlopiù cinesi, però le fragranze mi sembrano buone e verosimili .
    Buon profumo equivalente di Bleu de Chanel prodotto in Spagna ; alto grado di somiglianza, intensità medio alta,durata discreta e prezzo di soli 5€