• intensità
1 Opinioni per Prady Parfums Millioner eau de toilette pour homme
  • cincilla6
    Strizza l'occhio a One Million, è dolce e speziato
    opinione inserita da cincilla6 il 22/09/2020
    Sia io che mio marito amiamo molto i profumi e di quelli che usiamo più spesso tendiamo a comprare anche delle copie economiche che ci permettano di prolungare nel tempo la durata dei costosi originali che preferiamo riservare alle uscite serali o alle occasioni speciali. Ultimamente in un negozietto non molto distante da dove vivo trovo un vasto assortimento di equivalenti Prady Parfums da cui ho preso l' eau de toilette maschile Millioner che occhieggia vistosamente a One Million di Paco Rabanne. È un profumo da uomo insolitamente dolce e floreale che non nego di aver usato persino io perché ha qualcosa di estremamente femminile che mi attrae. Ovviamente si comporta in modo diverso sulla pelle maschile dove tira fuori note più legnose e si sente persino qualcosa che somiglia al cuoio. La durata è discreta , non svanisce subito ma resta percettibile per qualche ora. Ha un costo basso di 4,50€.
    Buon profumo maschile, dolce e speziato che strizza l'occhio a One Million e persiste per alcune ore