• composizione
4 Opinioni per Pratic smacchiatore universale
  • maria88
    Smacchiatore Universale
    opinione inserita da maria88 il 07/05/2020
    Spesso ho acquistato dei prodotti veramente fantastici fatti da Pratic che mi ha consigliato anche mia sorella perchè lei lo ha provato e si è trovata molto bene. La bottiglia di plastica fatta da Pratic è molto buona e colorata e contiene uno smacchiatore universale ovvero un detersivo che è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di macchia su qualsiasi tipo di tessuto. Mi sono trovata veramente benissimo a ripulire tutti i miei Jeans e le mie magliette che sporcavo sopratutto quando facevo sport all'aperto. Lo continuerò sicuramente ad acquistare perchè è di qualità e lo trovo spesso in offerta.
    Ottimo, Di qualità.
  • gerardo82
    Smacchiatore potente
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    A volte per la fretta sono distratto e per andare di fretta mi macchio la camicia di caffè sugo, o altre macchie. Di recente mia cugina mi ha consiglato un potente e miracoloso smacchiatore, si chiama Smacchiatore Universale Pratica. Si usa sia prima del lavaggio come pretrattante da applicare e strofinare sulla macchia, oppure si può usare un lavatrice o a mano. Il prodotto essendo molto denso in formato gel agisce subito si attacca allo sporco e lo rimuove, e ne basta una piccola quantita', adatto per i capi bianchi e per i capi colorati smacchiatore senza lasciare aloni e non rovina i tessuti. Lo consiglio a tutti
    Buono
  • enty75
    smacchiatore universale
    opinione inserita da enty75 il 10/07/2019
    Ho usato lo smacchiatore universale Pratic per rimuovere una ostinatissima macchia di vino rosso dai miei pantaloni bianchi preferiti (e soprattutto costosissimi). E’ davvero efficacissimo, funziona davvero.. Io lo uso sia per i lavaggi in lavatrice che come pre trattamento per le macchie ostinatissime... Ne basta pochissimo, una dose per un intera lavatrice (la mia è da 6 kilogrammi di biancheria!) per avere un bucato pulitissimo e senza macchie... Funziona anche a temperature bassissime e quindi fa risparmiare... il costo per la confezione è di circa due euro e garantisco che li vale tutti. Lo consiglio.
    funziona
    Smacchiatore favoloso
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/05/2019
    Pratic smacchiatore universale è un prodotto veramente eccellente per la rimozione delle macchie sui panni; l'ho acquistato circa tre settimane fa e mi trovo benissimo, avevo delle macchie su un pigiama di tintura che non riuscivo a farle andare via in nessuna maniera. In un solo lavaggio Pratic è riuscito a scolorire le macchie che neanche si vedono più, è un ottimo prodotto; utilizzo un dosaggio per 7 kg di biancheria all'interno dell'oblò della lavatrice, dopodiché che ho seguito il normale lavaggio a 15 minuti inserisco il detersivo che utilizzo normalmente più l'ammorbidente e faccio eseguire il lavaggio giornaliero. I panni vengono profumati e smacchiati. Il suo costo è anche contenuto, l'ho pagato al di sotto di €2.
    Rimuove le macchie a basse temperature