5 Opinioni per Primia cuori di lattuga
  • giocobene
    Buona insalata
    opinione inserita da giocobene il 03/04/2020
    La primia é una marca dell'Iperal , é abbastanza economica e di buona qualità. Ho comprato anche l'insalata nello specifico cuori di lattuga. La confezione é quasi di due etti e io e mi moglie la usiamo in piú volte. Le foglie di lattuga sono sempre fresche, non ne ho mai trovato di rovinate e non ci sono attaccate le radici ( come mi é capitato altre volte). Sono croccanti e gustose. L'insalata é già lavata e pulita basta solo condirla, per avere um contorno sano, é molto comoda. É una varieta che consiglio. Il ptezzo é poco piú di un euro. Dareo anche piú di tre pallini ma il mio cellulare non me ne fa mettere di piú.
    Fresca e ben pulita
  • gerardo82
    Fresca e Croccante
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Oggi pomeriggio come secondo ho mangiato una cotoletta di pollo e come contorno ho mangiato i cuori di lattuga del marchio Primia. Questo è un marcio buono semplice con prezzi accessibili a tutti, la lattuga è già lavata e tagliata è croccante al palato ed è molto fresca come appena raccolta. Si prepara velocemente in un modo molto semplice basta aggiungere solo olio sale, si può aggiungere pomodori ni, noci, cipolle, a seconda del proprio gusto ed è pronta ottima da abbinare a un secondo ma anche buona da mangiare da sola. La consiglio a tutti sopratutto a chi segue un regime dietetico per la perdita del peso corporeo
    Croccante
  • allen88
    Buono
    opinione inserita da allen88 il 11/03/2020
    Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto praticamente dopo poco..... Si tratta dei cuori di lattuga del marchio primia.... Li ho acquistati perche mi trovavo al supermercato.... E quella giornata ero era molto di fretta.... quindi non avendo tempo per preparare pranzi ho optato per questo prodotto....sinceramente mi ci sono trovata bene perché si tratta di lattuga lavata e selezionata dove è preservata tutta la sua freschezza e croccantezza..forse non si parla di un prodotto altamente salutare perché c'è una minima quantità di conservanti.. quindi personalmente lo acquisterò sporadicamente.
    Si
    Dipende
  • maria88
    Cuori di Lattuga
    opinione inserita da maria88 il 02/03/2020
    Spesso mi portano a casa i prodotti della Prima grazie a mia sorella che sa scegliere veramente bene cosa acquistare e cosa mangiare in modo sempre più salutare per il nostro fisico. Infatti, i prodotti della fabbrica Primia sono veramente buonissimi perchè sono biologici e quindi provengono da agricoltura naturale senza l'uso di pesticidi. La confezione di questi cuori di lattuga è veramente ottima, ben sigillata ed è veramente molto gustosa l'insalata perchè è morbida e croccante allo stesso tempo e rappresenta tutta la sua freschezza nel suo colorito verde acceso. Continuerò sicuramente ad acquistarla!
    Buonissima, Salutare.
  • agave
    Insalata già pronta croccante
    opinione inserita da agave il 13/12/2019
    Ormai da anni uso l'insalata in busta, scegliendo spesso i cuori di lattuga. Al Basko talvolta compro quelli di marca Primia. La confezione contiene 180 grammi di cuori di lattuga già lavati e pronti per il consumo. La lattuga in questione è croccante, piuttosto saporita - quantomeno rispetto ad altre marche - ed è tagliata in piccoli cespi che richiedono poco l'uso del coltello. Un dettaglio positivo che non mi aspettavo, visto che mi è capitato con altre marche, prima di accingermi a consumare l'insalata, di dover provvedere a dimezzarli. Il prezzo è competitivo, e qualche volta ho anche trovato questo prodotto in offerta. L'unico difetto dei cuori di lattuga Primia è che non sono biologici, per il resto sono un ottimo acquisto.
    Buon prezzo, qualità