5 Opinioni per Primia via Verde bio Polpa di pomodoro finissima
  • luca2003
    Non così buono
    opinione inserita da luca2003 il 05/07/2020
    Purtroppo mi devo distaccare da tutte le opinioni positive che ho letto inerente a questo prodotto. Proprio per questo ho deciso di acquistarlo, ma la mia esperienza non è stata completamente positiva. Precisiamo che io non sono uno che si fida molto dei prodotti biologici, e questo avuto la conferma. Ho trovato il prodotto decisamente acido, e poco buono, più che altro acqua, e poco succo di pomodoro. Sarà sicuramente più salutare, e magari è per quello che percepiscono strano sapore, ma non mi sento di consigliarlo perché si stacca troppo dal tradizionale succo o polpa di pomodoro. A chi magari piace il prodotto biologico può comunque provarlo per sapere se gli piace o meno
    prezzo abbastanza conveniente, salutare
    un po' acido, e lontano dal vero succo di pomodoro
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 10/03/2020
    Primia via Verde bio Polpa di pomodoro finissima è un prodotto straordinariamente gustoso. Posso francamente affermare indiscutibilmente di annoverarlo tra i migliori prodotti biologici attualmente disponibili quotidianamente in commercio. Primia via Verde bio Polpa di pomodoro finissima è un prodotto seriamente eccellente, qualitativamente è decisamente sorprendente, è caratterizzato da ingredienti significativamente selezionati ed estremamente salutari. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente conveniente, è effettivamente molto valido
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Polpa biologica
    opinione inserita da maria88 il 01/02/2020
    Spesso quando faccio gli spaghetti fatti in casa acquisto dei prodotti veramente molto utili per la mia cucina tra cui ci metto in primis il sugo di pomodoro biologico che deve essere il primo ingrediente che non deve mai mancare. Infatti, questa ottima bottiglia di vetro ben sigillata e compatta è veramente di grande stile, ben fatta e contiene il sugo di pomodoro biologico che fa davvero bene alla salute perchè non ci sono conservanti ne pesticidi durante la coltivazione e questo è veramente un gran bene per la nostra salutae, per questo cercherò di continuare ad acquistarlo anche se costo un pò di più.
    Buonissima, Salutare.
    Un pò alto il prezzo.
  • opinion71
    Polpa dipomodoro Primia
    opinione inserita da opinion71 il 20/01/2020
    Ho provato anche la polpa bio di pomodoro finissima marchiata Primia e lo ritengo un ottimo prodotto. Questa passata di pomodoro è contenuta in una bottiglietta di vetro. Tendo a comprare il vetro perché lo smaltisco meglio. Il costo di questi cinquecento grammi di prodotto è di circa un euro. Il pomodoro è digeribile e non inacidisce il sugo. Bastano pochi minuti di cottura per questa passata di pomodoro. Quando lo butto nel soffritto dopo pochi minuti si rapprende e devo aggiungere acqua o brodo per non far attaccare i pezzettini di pomodorini che si trovano nella passata di pomodoro finissima Primia.
    non è acida
    nulla
  • agave
    Polpa di pomodoro a bassa acidità
    opinione inserita da agave il 14/01/2020
    Compro spesso prodotti biologici, e così recentemente ho messo nel carrello questa polpa di pomodoro finissima della linea Via Verde di Primia. Come sempre, il dubbio è che la dicitura "da agricoltura organica" non corrisponda al vero -succede, purtroppo-, ma dopo averla usata per condire la pasta sono propensa a ritenere questo prodotto conforme alla descrizione. Il gusto è molto leggero, e la polpa, in cui si trovano anche piccoli pezzi di pomodoro, non ha quell'acidità artificiosa tipica dei preparati industriali a base di questo frutto; fatto insolito, non è neppure addizionata di sale. Per me un pregio, perché posso aggiustare come di mio gusto, che tende all'insipido. Il prezzo è un altro vantaggio: circa 1 euro, il formato è da 500 grammi. Purtroppo, forse proprio perché è naturale, una volta aperta va consumata entro 3 giorni.
    Biologica, conveniente, poco acida